Google+

Golosaria chiude con 40 mila visitatori

novembre 19, 2013 Elisabetta Longo

Il primo giorno 15 mila visitatori. Un numero che è andato crescendo fino ad arrivare a 40 mila presenze finali. Molto apprezzati i laboratori

Oltre 40 mila presenze per Golosaria, la fiera del gusto e della cultura di Paolo Massobrio. Ispirata dal bestseller-agenda del Golosario, che è uscita adesso in libreria con l’edizione 2014, con la collaborazione di 40 autori.

LABORATORI. Il pubblico ha letteralmente preso d’assalto i 20 laboratori in programma e i vari coocking show, ma anche gli incontri per imparare le regole del perfetto barbecue. Durante la fiera Golosaria è stato anche lanciato il progetto Amati, cioè curarsi mangiando, ma anche Pizza 180, fatta da pizzaioli che si sono incontrati per creare la pizza perfetta.

EXPO. Grande successo anche per il piatto Expo, cioè il Timballo del mondo. L’Expo 2015 era infatti il filo conduttore di questa edizione, una strada preparatoria del gusto del made in Italy. Ha spiegato Paolo Massobrio: “L’Expo è la grande occasione per fare vedere l’Italia vera. I 250 espositori che hanno mostrato la loro eccellenza raccontano proprio il mix di lavoro, gusto e turismo”. Per Expo 2015, il Club di Papillon creato da Massobrio darà una mano ai territori che vorranno esprimersi. Per sapere quali saranno occorre tenere sott’occhio la nuova agenda del Golosario, giunta alla sua 22esima edizione.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana