Google+

Gisele Bundchen, di nuovo testimonial per H&M

aprile 2, 2014 Elisabetta Longo

La modella ha anche interpretato una versione di Heart of glass, come colonna sonora dello spot

Continua la carrellata di super top model diventate testimonial per H&M. Dopo Miranda Kerr, per la collezione primaverile, ecco tornare sui poster Gisele Bundchen, per la collezione estiva, per lanciare i capi da spiaggia e i costumi.

REMIX E COSTUMI. Per questa nuova campagna Gisele ha anche cantato, sulla base di Heart of Glass di Blondie, per la colonna sonora dello spot televisivo. La canzone è stata remixata dal famoso dj Bob Sinclair, e il proventi del singolo in vendita andranno a supportare il progetto di H&M per Unicef e la scolarizzazione in Africa. La collezione sarà in vendita dal 1° maggio e contiene occhiali da sole, kaftani e vestitini da spiaggia, costumi e parei, tutta sui toni del blu e del verde. Tutto il necessario per sentirsi come Gisele la prossima estate.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana