Google+

Oklahoma, davanti al Parlamento potrebbe essere costruita questa statua di Satana

gennaio 7, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. Davide Z. scrive:

    Penso che se questo gesto di apertura cerso le religioni non-Cattoliche servirà a garantire la pace ETERNA, nel Mondo; allora, è un’ottima idea… ma se questa statua servirà per magnificare la Guerra ETERNA o sottomettere i bambini (e fra qualche anno, bisognerà iniziare una nuova Guerra Mondiale contro il Satanismo e le violenze Arabe), allora penso che sia stata una pessima idea: la peggiore idea per la Chiesa Satanica-(E)Giziana!.. Io spero che dopo Ginevra II (22 Gennaio 2014) laevoce “Guerra”, “Violenza”, “Sottomissione”,”Tortura” spariscano dai Dizionari (così si eviterà che qualche drogato-Talebano fra qualche decennio possa avere una nuova brillante idea come quella di far crollare le Torri Gemelle e coinvolgere tutto il Mondo in una guerra (come, appunto, quella che finirà a Ginevra II (22 Gennaio 2014): chi non è d’accordo p invitato a NONcomprare la mia Parafrasi Ermeneutica (Presente nel mercato editoriale mondiale dad 2011 d.C-b.C.).

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

Derivata dalla supercar 570S Coupé, non è omologata né per l’utilizzo stradale né per le competizioni. Destinata ai track day, adotta il noto V8 3.8 biturbo portato a 600 cv. L’aerodinamica s'ispira alla race car impegnata nel Campionato FIA GT4.

La massima espressione della famiglia delle 29er. Una bicicletta race senza compromessi, sviluppata grazie agli input dei pro rider e dedicata alle competizioni XC.

Materiali pregiati si sommano a dettagli in stile, con un occhio di riguardo alla sicurezza. La giacca in pelle Monty e i jeans Charlie sono capi ideali per il commuting e le escursioni in sella.

Più veloce e più lontano, con lo stesso sforzo... La distanza fra il sogno dei ciclisti e la dura realtà si è drasticamente ridotta.

Due e quattro ruote ma non solo: ecco qualche spunto per il fine settimana. Se non sapete cosa fare date un'occhiata, se sapete già cosa fare potremmo farvi cambiare idea...

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana