Google+

Oklahoma, davanti al Parlamento potrebbe essere costruita questa statua di Satana

gennaio 7, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. Davide Z. scrive:

    Penso che se questo gesto di apertura cerso le religioni non-Cattoliche servirà a garantire la pace ETERNA, nel Mondo; allora, è un’ottima idea… ma se questa statua servirà per magnificare la Guerra ETERNA o sottomettere i bambini (e fra qualche anno, bisognerà iniziare una nuova Guerra Mondiale contro il Satanismo e le violenze Arabe), allora penso che sia stata una pessima idea: la peggiore idea per la Chiesa Satanica-(E)Giziana!.. Io spero che dopo Ginevra II (22 Gennaio 2014) laevoce “Guerra”, “Violenza”, “Sottomissione”,”Tortura” spariscano dai Dizionari (così si eviterà che qualche drogato-Talebano fra qualche decennio possa avere una nuova brillante idea come quella di far crollare le Torri Gemelle e coinvolgere tutto il Mondo in una guerra (come, appunto, quella che finirà a Ginevra II (22 Gennaio 2014): chi non è d’accordo p invitato a NONcomprare la mia Parafrasi Ermeneutica (Presente nel mercato editoriale mondiale dad 2011 d.C-b.C.).

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

Cosa succede se dopo un bell'allenamento con la moto da enduro, pronto per andare al lavoro scopri che hai dimenticato lo smartphone in cima alla montagna? Ecco come Honda spiega in un video le potenzialità del DCT in Off Road. Pronti a sorprendervi?

90 anni e non sentirli. Nel clima di festeggiamenti per il compleanno del marchio di Borgo Panigale una tre giorni di divertimento in moto, che surriscalderà la Riviera Romagnola. In programma dall'1 al 3 luglio sul circuito di Misano.

L’edizione speciale della supercar americana s’ispira alla race car GT40 che nel 1966 ottenne una storica tripletta alla 24Ore di LeMans. A una miriade di componenti in carbonio si accompagna il noto V6 3.5 EcoBoost da 600 cv.

Moser, Motta, Vigna... Sembrava di essere ai box di una Sei Giorni in bianco e nero, ma eravamo nel cuore della Milano a colori di CityLife per il collaudo della rinata pista del Vigorelli.

310 cavalli, 400 Nm e 270 km/h sono i numeri che meglio spiegano la nuova bomba Honda. Ma c'è anche molto altro che vale la pena raccontare, non ultimo il prezzo: 37.700 euro

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana