Google+

Oklahoma, davanti al Parlamento potrebbe essere costruita questa statua di Satana

gennaio 7, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. Davide Z. scrive:

    Penso che se questo gesto di apertura cerso le religioni non-Cattoliche servirà a garantire la pace ETERNA, nel Mondo; allora, è un’ottima idea… ma se questa statua servirà per magnificare la Guerra ETERNA o sottomettere i bambini (e fra qualche anno, bisognerà iniziare una nuova Guerra Mondiale contro il Satanismo e le violenze Arabe), allora penso che sia stata una pessima idea: la peggiore idea per la Chiesa Satanica-(E)Giziana!.. Io spero che dopo Ginevra II (22 Gennaio 2014) laevoce “Guerra”, “Violenza”, “Sottomissione”,”Tortura” spariscano dai Dizionari (così si eviterà che qualche drogato-Talebano fra qualche decennio possa avere una nuova brillante idea come quella di far crollare le Torri Gemelle e coinvolgere tutto il Mondo in una guerra (come, appunto, quella che finirà a Ginevra II (22 Gennaio 2014): chi non è d’accordo p invitato a NONcomprare la mia Parafrasi Ermeneutica (Presente nel mercato editoriale mondiale dad 2011 d.C-b.C.).

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

A fare da damigelle alla nuova SuperSport, vera regina dello stand Ducati all'Intermot, ci sono la Monster 821, le Panigale 1299 e le Multistrada 1200 m.y. 2017.

Arexons lancia un’applicazione per rispondere a dubbi e curiosità sui prodotti più indicati per la cura e la manutenzione dell’auto.

La monovolume coreana, disponibile anche a sette posti, beneficia di un restyling di metà carriera che porta in dote inedite dotazioni multimediali e di sicurezza. Grazie a un nuovo pack tecnico si riducono i consumi del 1.7 td da 115 cv.

Debutta a Parigi l’edizione limitata a 50 esemplari della serie speciale ispirata al marchio nautico italiano. Alla dotazione full optional e alle finiture ricercate si accompagnano motori a benzina 1.2 aspirato da 69 cv o 0.9 TwinAir turbo da 85 o 105 cv.

Grazie alla partnership con l'azienda di Asolo, l'airbag per motociclisti entra nella collezione BMW Motorrad. Ci sono proposte di vari colori, per uomo e donna.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana