Google+

Oklahoma, davanti al Parlamento potrebbe essere costruita questa statua di Satana

gennaio 7, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. Davide Z. scrive:

    Penso che se questo gesto di apertura cerso le religioni non-Cattoliche servirà a garantire la pace ETERNA, nel Mondo; allora, è un’ottima idea… ma se questa statua servirà per magnificare la Guerra ETERNA o sottomettere i bambini (e fra qualche anno, bisognerà iniziare una nuova Guerra Mondiale contro il Satanismo e le violenze Arabe), allora penso che sia stata una pessima idea: la peggiore idea per la Chiesa Satanica-(E)Giziana!.. Io spero che dopo Ginevra II (22 Gennaio 2014) laevoce “Guerra”, “Violenza”, “Sottomissione”,”Tortura” spariscano dai Dizionari (così si eviterà che qualche drogato-Talebano fra qualche decennio possa avere una nuova brillante idea come quella di far crollare le Torri Gemelle e coinvolgere tutto il Mondo in una guerra (come, appunto, quella che finirà a Ginevra II (22 Gennaio 2014): chi non è d’accordo p invitato a NONcomprare la mia Parafrasi Ermeneutica (Presente nel mercato editoriale mondiale dad 2011 d.C-b.C.).

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

La seconda generazione di 3008 cresce nelle dimensioni, nella capacità di carico e nella ricchezza delle dotazioni sia di sicurezza sia multimediali. Confermato il controllo della trazione evoluto Grip Control. Motori turbo benzina o diesel con potenze da 130 a 180 cv.

La Classe E si rinnova profondamente a partire dai motori, più potenti ed efficienti, e diventa così intelligente da farsi carico della parte stressante della guida, per lasciare a chi siede al volante solo quella più piacevole. Prezzi a partire da 51.100 euro.

Purezza di linee, design minimalista e un cuore storico. La bella special presentata a Villa d'Este è un omaggio a un modello che ha rappresentato un punto di svolta per la casa bavarese, e non solo.

Arriverà a settembre la versione più matura e di maggior cilindrata del fortunato tre ruote giapponese. L'ABS è di serie

Altre quattro coppie di padri e figli legati a doppio filo alle corse in auto (più una di intrusi a due ruote), con destini spesso differenti, ma anche con qualche eccezione degna di nota

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana