Google+

Oklahoma, davanti al Parlamento potrebbe essere costruita questa statua di Satana

gennaio 7, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. Davide Z. scrive:

    Penso che se questo gesto di apertura cerso le religioni non-Cattoliche servirà a garantire la pace ETERNA, nel Mondo; allora, è un’ottima idea… ma se questa statua servirà per magnificare la Guerra ETERNA o sottomettere i bambini (e fra qualche anno, bisognerà iniziare una nuova Guerra Mondiale contro il Satanismo e le violenze Arabe), allora penso che sia stata una pessima idea: la peggiore idea per la Chiesa Satanica-(E)Giziana!.. Io spero che dopo Ginevra II (22 Gennaio 2014) laevoce “Guerra”, “Violenza”, “Sottomissione”,”Tortura” spariscano dai Dizionari (così si eviterà che qualche drogato-Talebano fra qualche decennio possa avere una nuova brillante idea come quella di far crollare le Torri Gemelle e coinvolgere tutto il Mondo in una guerra (come, appunto, quella che finirà a Ginevra II (22 Gennaio 2014): chi non è d’accordo p invitato a NONcomprare la mia Parafrasi Ermeneutica (Presente nel mercato editoriale mondiale dad 2011 d.C-b.C.).

La rassegna stampa di Tempi
Pellegrinaggio iStoria-Tempi in Terra Santa

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Casa giapponese è quasi pronta a immettere sul mercato la prima trasmissione a tre frizioni e 11 marce al mondo. Promette di ridurre i consumi, incrementare il comfort e garantire una rapidità sconosciuta ai cambi tradizionali.

Forme più slanciate e sportive per la Kia più venduta, giunta alla quarta generazione

Più comfort con le nuove sospensioni: è la promessa per Touring e CVO, rinnovate per il 2017

Crescono cilindrata e prestazioni, calano vibrazioni e consumi: il bicilindrico americano cambia in profondità, con le quattro valvole per cilindro e il rumore mitigato. Esordisce in tre versioni sulla gamma Touring e CVO 2017

Appena presentata e già sul tetto del mondo. Grazie al doppio oro conquistato a Rio da Nino Schurter e Jenny Rissveds, la nuova Spark si candida per diventare la superstar del 2017.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana