Google+

Matrimonio gay, giudici colpiscono ancora: in America è legale in 25 Stati su 50

ottobre 7, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. mike says:

    alla faccia della democrazia.
    come in europa: in francia i sindaci che protestano contro le nozze gay devono piegarsi allo stato di cui sono pubblici ufficiali. in italia i sindaci che hanno trascritto nozze gay celebrate all’estero si oppongono alla decisione dello stato di annullarle, facendo capire che sarebbe lo stato ad essere tirannico. qui altro che cicero pro domo sua, di più. solo arroganza e prepotenza pur di ottenere degli scopi, fregandosene di tutto e di tutti, della democrazia e del concetto di stato di diritto.

  2. Paolo says:

    Ehhhh mike mike qua caschi un pò…. Lo sai vero che stai paragonando due cose diverse??? Poi vediamo un pò….facciamo invece un’ipotesi un pò assurda: domani la maggioranza decide che i cattolici non hanno più diritto alla libertà di culto privato (privato ok? Non pubbliche dimostrazioni o indottrinamento nelle scuole con soldi pubblici e neanche asfissianti sermoni sui media)…va bene perchè lo dice la maggioranza???

    • mike says:

      beh paolo per me conta la democrazia ma di più i valori cristiani. se essi non li volesse la maggioranza io me ne sbatterei della democrazia. forse ti sfugge un passo di san paolo che credo molti cattolici hanno interiorizzato, sul pagare le tasse e dare rispetto alle istituzioni. per me le istituzioni valgono solo se rispettano i valori cristiani. altrimenti no. la democrazia occidentale vale finchè chiunque può esercitare il diritto di voto (non come ad atene dove valeva solo per i maschi adulti) e ciò credo sia cristiano. ma vale pure finchè la maggioranza ci tiene ai valori cristiani. e questo perchè i valori cristiani in fondo sono la civiltà, l’unica vera civiltà che ci rende veri figli di Dio, ed io alla civiltà ci tengo e parecchio.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Banco alimentare

Tempi Motori – a cura di Red Live

Chi l’ha detto che per combattere il caldo in moto tocca svestirsi? Le aziende di abbigliamento oggi propongono intimi termici tecnologicamente avanzati, capaci di tenerci al fresco… o quantomeno a temperatura costante. Ecco i migliori intimi termici da moto.

L'articolo I migliori intimi termici da moto proviene da RED Live.

Aldo Drudi, il designer che colora la velocità, si racconta attraverso i suoi lavori, in mostra al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano fino al 3 giugno.

L'articolo Aldo Drudi in mostra a Milano: “Non chiamatemi artista, volevo fare il pilota” proviene da RED Live.

I saloni dell’auto sono di norma la passerella privilegiata per il debutto nuovi modelli ma quando si tratta di parlare di tecnica o di tecnologia, ecco che le Case scelgono altri palcoscenici. L’ultimo esempio lo dà Volkswagen, che al Vienna Motor Symposium svoltosi a fine aprile ha aperto una finestra su alcune succose novità del […]

L'articolo Ibrido e metano: ecco i motori del futuro di VW proviene da RED Live.

A Mattighofen accelerano sui tempi e presentano le KTM EXC 2019. Nuove le grafiche, le sospensioni (riviste nella taratura) e la conformazione della sella.

L'articolo KTM EXC 2019, prima di tutti proviene da RED Live.

In quattro anni se ne possono preparare tante di novità e i ragazzi californiani non si sono certo risparmiati. A partire dal telaio, che dalla lega di alluminio è passato alla fibra di carbonio, nello specifico UHC Advanced con specifiche Felt, per poter meglio distribuire rigidezza e flex nei punti giusti. NUOVO TELAIO  La fibra […]

L'articolo Felt Compulsion m.y. 2018 proviene da RED Live.