Google+

Il governo di Hollande «incita i ragazzi a portare la gonna» a scuola «contro il sessismo»

maggio 14, 2014

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

12 Commenti

  1. beppe scrive:

    no, non basta, il prossimo mese si faranno venire le mestruazioni.

    • domenico b. scrive:

      Io propongo anche il bikini per I maschi che vanno in piscina o al mare…
      Dedicato a chi pensava che ci fosse un limite all’diozia

  2. Emanuele scrive:

    Cioè noi siamo in Europa con questa gente qui?? Con gente che perde tempo e soldi per fare una campagna demenziale del genere?
    Io penso che anche le lobby LGBT cominciano a dire: ma sono idioti o cosa?

  3. augusto scrive:

    hollande dovrebbe obbligare i maschi francesi ad usare tacchi a spillo e perizoma (lui incluso,ovviamente) sa che spettacolo….. ah ah ah

    • giovanni scrive:

      Augusto se poi quello fa davvero quello che dici tu? Sarà che non ho il senso dell’umorismo, ma non deve essere uno spettacolo molto divertente!!!

  4. idelfini scrive:

    François guida tu questa crociata! Mostrati con gonna e tacchi a spillo davanti alle telecamere! Fai fare un sorriso al pianeta, ne ha così bisogno!

  5. lauraromana scrive:

    Sono d’accordo con “Idelfini”: anzi, facciamo un movimento per sollecitare da parte di Hollande l’uso della gonna, dei tacchi a spillo ( ma alti almeno 12 cm.), e naturalmente di un adeguato maquillage del viso, completato da orecchini assortiti con la gonna e la camicetta.

  6. lauraromana scrive:

    E’ vero che quando si perde la fede nell’Assoluto, che è Dio, si perde di conseguenza il senso della misura e perciò del ridicolo. Sì, Hollande dovrebbe dare il buon esempio e presentarsi , possibilmente ad un vertice internazionale, con gonna e tacchi alti almeno dodici centimetri.

  7. Daniele Ridolfi (Sentinella in Piedi) scrive:

    Mi chiedo: i maschi che “si ostineranno” nel continuare a portare i pantaloni saranno bollati come omofobi e, perciò, incarcerati con tale accusa? Ho paura di sì…

  8. Livio scrive:

    quelle gambe pelose sotto la gonna so ributtanti ((

  9. Martino scrive:

    Di per se, la gonna (lunga) la portano anche i frati, ma immagino che il saio francescano sarebbe considerato un modello offensivo per il laici giacobini d’oltralpe.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Se fosse una compagna di scuola, la Peugeot 308 sarebbe la classica ragazza seduta nei banchi della seconda fila; precisa, puntuale, concreta e in grado di ottenere ottimi risultati. Però poco appariscente. La tipica studentessa che pochi notano e che i professori danno per scontato sia in grado di ben figurare in ogni frangente. Ora, […]

L'articolo Prova nuova Peugeot 308 proviene da RED Live.

Il suo logo a forma di ruota spicca su caschi, capispalla, piumini, borsoni, zaini, bracciali in argento e foulard in seta, e non a caso. La collezione di abbigliamento e accessori uomo/donna Milano 1914 trae difatti la sua identità da EICMA, il Salone internazionale delle moto, la cui prima edizione è datata 1914, appunto. E […]

L'articolo Milano 1914, nuova collezione e corner al Boscolo proviene da RED Live.

La scelta di un’automobile è una decisione che dipende dall’utilizzo che se ne vuole fare. Chi ha bisogno di un mezzo da guidare esclusivamente in città, sarà orientato verso un’auto più compatta e maneggevole; se la vettura accompagnerà spesso la famiglia in gite fuori porta, ruote grandi e ammortizzatori rinforzati saranno determinanti; se il conducente […]

L'articolo Il cambio: tipologie e caratteristiche (automatico/semiautomatico/manuale) proviene da RED Live.

In sella a una delle moto più speciali mai prodotte da BMW. La HP4 Race porta all’estremo il concetto di moto sportiva. Leggerissima potentissima, va fortissimo ma non è un mostro impossibile da domare, anzi… 80.000 euro sono tanti? Forse, ma dopo averla guidata potresti cambiare idea.

L'articolo Prova BMW HP4 Race proviene da RED Live.

Con il nuovo Kymco AK 550, la Casa di Taiwan punta dritta al cuore del mercato dei Top Scooter bicilindrici. Il prezzo è interessantissimo (9.190 euro in offerta lancio) ma i contenuti tecnologici sono tutt’altro che di serie B. Anzi!

L'articolo Prova Kymco AK 550 proviene da RED Live.

Strategie di Content Marketing - Video Academy di MailUp - banner iscrizione
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana