Google+

Inghilterra. Ancora botte per il cristiano convertito dall’islam

novembre 20, 2015

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

12 Commenti

  1. SUSANNA ROLLI scrive:

    Gli faccio tanti auguri, povero!! Chissà, forse da quel letto riuscirà a farsi capire da chi deve capire; o bisognerà vederlo messo ancora peggio di così perchè si muova qualcuno? Ma cha male ha fatto? Se fosse stato un cristiano e fosse divenuto musulmano nessuno avrebbe fatto niente, sicuro!, altro che botte!
    Pronto??, Europa??, c’è qualcuno??? C’è un essere UMANO che le ha prese di santa ragione senza motivo!!!
    Mah!, forse con la foto del leone Cecil a fianco qualcuno si muoverà…

    • beppe scrive:

      cara susanna, che tristezza. un cristiano che si converte trova sempre spazio ( anche da del debbio , su rete 4) e pubblicità. anche perchè non rischia nulla…sulla propria pelle. l’inverso invece si paga spesso con la vita. ma questo non solleva problemi. basta leggere alcune riviste femminili, dove periodicamente vengono proposte le conversioni all’islam, corredate da commenti sempre ammiccanti , se non entusiasti….

  2. Menelik scrive:

    Pensateci bene alle reazioni della polizia e delle chiese.
    Dicono che l’Occidente era democratico.
    Da parecchi piccoli segnali mi sto convincendo che abbiamo abdicato.
    Il ruolo guida dell’Occidente sta dirigendosi verso Mosca, e lo dico in tutta franchezza.

  3. EquesFidus scrive:

    Carogne, chi ha fatto questo e chi li copre! Ma verrà il giorno, verrà…

  4. Roby scrive:

    I politici attuali hanno l’enorme responsabilità di aver messo le società occidentali in una posizione di grande pericolo, facendoci credere che la società “multiculturale” fosse una ricchezza e continuando a sostenere la favoletta dell’islam moderato.
    Dicono che per salvare la Terra dai cambamenti climatici siamo ormai alla fine del tempo utile…beh, credo sia lo stesso per il nostro modello socio-culturale. Se non interveniamo subito, dopo sarà troppo tardi, perchè saremo minoranza.
    Se la gente non inizia a votare massicciamente a destra, per l’Eurabia sarà solo questione di pochi lustri.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Se fosse una compagna di scuola, la Peugeot 308 sarebbe la classica ragazza seduta nei banchi della seconda fila; precisa, puntuale, concreta e in grado di ottenere ottimi risultati. Però poco appariscente. La tipica studentessa che pochi notano e che i professori danno per scontato sia in grado di ben figurare in ogni frangente. Ora, […]

L'articolo Prova nuova Peugeot 308 proviene da RED Live.

Il suo logo a forma di ruota spicca su caschi, capispalla, piumini, borsoni, zaini, bracciali in argento e foulard in seta, e non a caso. La collezione di abbigliamento e accessori uomo/donna Milano 1914 trae difatti la sua identità da EICMA, il Salone internazionale delle moto, la cui prima edizione è datata 1914, appunto. E […]

L'articolo Milano 1914, nuova collezione e corner al Boscolo proviene da RED Live.

La scelta di un’automobile è una decisione che dipende dall’utilizzo che se ne vuole fare. Chi ha bisogno di un mezzo da guidare esclusivamente in città, sarà orientato verso un’auto più compatta e maneggevole; se la vettura accompagnerà spesso la famiglia in gite fuori porta, ruote grandi e ammortizzatori rinforzati saranno determinanti; se il conducente […]

L'articolo Il cambio: tipologie e caratteristiche (automatico/semiautomatico/manuale) proviene da RED Live.

In sella a una delle moto più speciali mai prodotte da BMW. La HP4 Race porta all’estremo il concetto di moto sportiva. Leggerissima potentissima, va fortissimo ma non è un mostro impossibile da domare, anzi… 80.000 euro sono tanti? Forse, ma dopo averla guidata potresti cambiare idea.

L'articolo Prova BMW HP4 Race proviene da RED Live.

Con il nuovo Kymco AK 550, la Casa di Taiwan punta dritta al cuore del mercato dei Top Scooter bicilindrici. Il prezzo è interessantissimo (9.190 euro in offerta lancio) ma i contenuti tecnologici sono tutt’altro che di serie B. Anzi!

L'articolo Prova Kymco AK 550 proviene da RED Live.

Strategie di Content Marketing - Video Academy di MailUp - banner iscrizione
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana