Google+

Festival del cinema di Roma, attesi grandi nomi sul red carpet

novembre 8, 2013 Elisabetta Longo

Tanti i nomi internazionali. Il 14 novembre i fotografi saranno invece tutti per Checco Zalone, il re del botteghino

Comincia oggi il Festival del cinema di Roma, ormai considerato “l’anti Venezia”. Proseguirà fino al 17 novembre, una kermesse piuttosto lunga che sarà colma di ospiti importanti. Jennifer Lawrence, Scarlett Johansson, Joaquin Phoenix, Christian Bale, Rooney Mara e molti altri sono attesi sul tappeto rosso.

TUTTI PER SCARLETT. La più attesa è ovviamente la bionda e curvilinea Scarlett, che non reciterà propriamente sullo schermo ma darà la voce al personaggio robot di cui si innamorerà Joaquin Phoenix, nel film “Her” di Spike Jonze. È comunque una stagione molto produttiva per l’attrice, e il fatto che trovi il tempo per recarsi nella Capitale rende questo festival ancora più prestigioso. Quando il film uscirà nelle sale italiane però la suadente voce di Scarlett verrà doppiata, e non avremo il piacere di sentirla.

ITALIANI. Il 14 novembre è atteso il re del botteghino Checco Zalone. E per il cinema italiano si attende molto anche “L’ultima ruota del carro” di Giovanni Veronesi, per il quale la cantante Elisa ha composto un pezzo. Direttore del festival, Marco Muller.

 

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download