Google+

Ferrara contro tutti. Lite in tv con Enrico Mentana: «Buffone» Video

giugno 13, 2013 Redazione

Giuliano Ferrara scatenato alla trasmissione Bersaglio mobile su La 7. Il direttore del Foglio, durante la puntata dedicata al libro di Luigi Bisignani, se la prende col conduttore Enrico Mentana.

Giuliano Ferrara scatenato alla trasmissione Bersaglio mobile su La 7. Il direttore del Foglio, durante la puntata dedicata al libro di Luigi Bisignani, se la prende col conduttore Enrico Mentana.

Ferrara interrompe Mentana mentre fa una domanda a Bisignani. «Sto parlando, quando finisco intervieni», dice il direttore del Tg La7. «Fammi parlare», dice Ferrara. «No, dopo». «No, non rompere i coglioni – dice Ferrara – tu non devi permetterti di mettermi a tacere, hai capito?». E poi: «È l’ultima volta che metto il piede in questo cesso, dove si fanno questi comizi del cazzo». «Puoi andare anche adesso», dice Mentana. Ferrara: «No sto qua a rompere i coglioni».

Poi rivolto a Mentana: «Ma dai, ipocrita, parlaci di Montezemolo, invece di parlarci di Bisignani, di tutta la tua carriera con Berlusconi e con Tarak Ben Ammar. Ma a chi vuoi far credere di essere l’arbitro della scena giornalistica italiana? Buffone!». La trasmissione continua e Ferrara se la prende anche con Peter Gomez del Fatto Quotidiano.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download