Google+

Federica Nargi e Costanza Caracciolo: le veline se le danno per Matri

luglio 8, 2011 Redazione

L’attaccante della Juventus conteso dalle due veline, ma forse è un gossip causato dalla macchina del fango

Numerosi siti di gossip hanno scritto che le due veline di Striscia la notizia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, sono venute alle mani per il bomber della Juve, Alessandro Matri. Federica, fidanzata con Matri, lo avrebbe colto avvinghiato a Costanza. Di qui la lite. Ma le due hanno smentito, dicendo di trovarsi in località diverse. «Farà parte della macchina del fango anche questo gossip che ci vedrebbe coinvolte in una lite a Formentera?», hanno scritto in un comunicato.

FANGO. Amore, non credere a quello che dice la macchina del fango. Non è vero che ero avvinghiato a una ventenne, 90-60-90, occhi azzurri, capelli biondi, ex Miss Universo, vestita solo di un bicchiere, su una spiaggia bianca, su un’isola deserta, che mi faceva l’occhiolino da mezz’ora, pensa che è pure madrelingua, ma io passavo di lì per caso, che ne sapevo io?, pensa che nemmeno l’avrei notata se non fosse stata nuda, comunque stasera non aspettarmi, che faccio tardi alla solita riunione condominiale.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. Dustin Koerner scrive:

    I simply want to tell you that I am very new to blogging and truly liked your web-site. Probably I’m want to bookmark your website . You certainly come with exceptional posts. Thanks a bunch for sharing with us your web page.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana