Google+

Famiglia Cristiana. Lupi: «Chi giudica da fuori dice stupidaggini»

agosto 21, 2012 Redazione

«Al Meeting vengo per ascoltare ed incontrare e continuo ad essere stupito da questa grande voglia di essere protagonisti e di testimoniare le cose in cui si crede».

«Chi dà giudizi dall’esterno dice spesso stupidaggini. C’è anche chi viene al Meeting con qualche pregiudizio ma poi qui si ricrede. Mi auguro che possa farlo anche Famiglia Cristiana». Così Maurizio Lupi, vice presidente della Camera e deputato del Pdl molto vicino a Comunione e Liberazione, commenta le affermazioni del settimanale Famiglia Cristiana, secondo il quale al Meeting si applaude troppo al potere a prescindere dai contenuti.

«Al Meeting vengo per ascoltare ed incontrare – dice Lupi a margine della kermesse in corso alla Fiera di Rimini – e continuo ad essere stupito da questa grande voglia di essere protagonisti e di testimoniare le cose in cui si crede». (ANSA).

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

4 Commenti

  1. Luigi Lupo says:

    Muarizio Lupi detto anche l’incoerente. Quello che applaude il Papa al forum delle famiglie subito dopo aver votato in parlamento che Ruby è la nipote del premier Egiziano, quello che parla contro l’Ici e ha votato l’Imu.
    Quello che….lasciamo perdere.

  2. maio says:

    Lupi è ormai da diversi mesi, la faccia pulita del PDL che va in TV a sostituire gli impresentabili come LaRussa, Gasparri, Santanchè, …
    alla fine chi paga è sempre Silvio, come, prima di lui pagavano Andreotti, Craxi, … insomma, chiunque avesse il potere.

    Sfortunatamente, sono tempi grami.
    Berlusca è stato cacciato dal mondo intero.
    Formigoni resiste incollato alla poltrona.
    Tutti sanno che è stato eletto grazie a liste elettorali provatamente falsificate.
    Tutto CL , il PDL, Lupi, … lo sa e non gli chiede di dimettersi.
    Tutta la base CL , PDL lo sa e promette di rivotarlo.

    Chi da giudizi dal’ esterno dice spesso stupidaggini?
    E chi fa omertà dall’ interno?

  3. Enrico says:

    F.C. è una parte importante del Potere e gli applausi (pochini) può riceverli solo da loro. O dagli utili idioti tipo il Pippo Pippa.

    • Poppi Pippo says:

      toglimi una curiosità F.C per che stà ? forse Fanculo Ciellini ?

      Complimenti enrico ti distingue sempre per la tua arguzia nei giudizzi e la tua intelligenza negli esprimerli, ora tona a giocare con le bambole…

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Potenza esagerata, guidabilità di alto livello e un motore capace di stupire per gestibilità ed erogazione. La Panigale V4 apre una nuova era in casa Ducati e lo fa non solo per le prestazioni ma anche per come le “serve” al pilota. Non è solo l’ultima supersportiva Ducati è un cambio di filosofia, che potrebbe piacere a molti

L'articolo Prova Ducati Panigale V4 S proviene da RED Live.

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi