Google+

Fabi, Silvestri e Gazzè insieme in un nuovo progetto musicale

marzo 25, 2014 Elisabetta Longo

I tre cantautori sono amici da sempre. Ma ora si uniranno in un progetto musicale

Tre amici da sempre hanno deciso di ritrovarsi anche lavorativamente, per regalare ai fan un progetto unico. Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno reso noto che saranno insieme per “Life is sweet”, che inizialmente verrà pubblicato come singolo e poi probabilmente come tour.

AMICIZIA DI LUNGA DATA. È stata creata una pagina Facebook per condividere la notizia con i fan, che spiega che questo nuovo trio è nato ufficialmente il 24 marzo 2014: “Partimmo praticamente insieme circa vent’anni fa, tre strade parallele che correvano vicine. A volte si incrociavano, a volte si allontanavano, adesso finalmente si sono congiunte. Da oggi, 24 marzo 2014, camminiamo insieme. Tutti quelli che vorranno percorrere questa strada insieme a noi potranno iscriversi a questa pagina, perché è da qui che vi aggiorneremo sulle nostre prossime tappe, è qui che torneremo ogni volta. È la nostra nuova casa. C’è ancora qualche lavoretto da fare, e queste tre carriole non si fermano un attimo, ma stiamo partendo. Venite con noi? Buon viaggio a tutti”. Ha spiegato poi il perché di questo progetto lo stesso Niccolò Fabi, al quale è venuto in mente mentre gli veniva consegnata la targa del Premio Tenco: “Vent’anni dopo le nostre jam e sbornie notturne al Locale e dopo tutto quello che è successo, dalla crisi del disco al berlusconismo, riusciamo ancora a nutrire i nostri figli facendo musica. E la consapevolezza condivisa di questo assoluto privilegio è per me il primo motivo della nostra unione”.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download