Google+

Expo, Paris ai domiciliari. Il Gip: «Collabora con i magistrati»

giugno 11, 2014 Chiara Rizzo

Il giudice per le indagini preliminari di Milano ha motivato l’ordinanza per l’ex manager di Expo, con parole che ricordano i tempi di Tangentopoli: «Ha iniziato un percorso di rivisitazione della propria condotta perché ha reso dichiarazioni»

Angelo Paris, ex manager di Expo, va ai domiciliari perché «ha iniziato un percorso di rivisitazione della propria condotta» rispondendo alle domande dei pubblici ministeri: lo ha deciso stamattina il giudice per le indagini preliminari di Milano Fabio Antezza. Rimane ancora in carcere invece l’imprenditore Enrico Maltauro.

«COLLABORA». Il gip ha sottolineato nell’ordinanza di scarcerazione di stamane che Paris ha iniziato la «rivisitazione della propria condotta» e che ciò è «emergente dalle dichiarazioni» rese durante l’interrogatorio di garanzia davanti allo stesso gip. Il giudice non ha concesso i domiciliari invece a Maltauro perché «non sarebbero stati indicati eventuali familiari in grado di provvedere».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

In attesa della prova ecco le prime informazioni sul test che ci vedrà a Valencia in sella alla nuova Ducati Panigale V4

L'articolo Ducati Panigale V4 in attesa della prova proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download