Google+

Ecco come sarà fatto l’uomo nel centomila

marzo 16, 2012 Redazione

Il New Scientist ha raccolto una serie di pubblicazioni di specialisti per arrivare a prevedere come sarà il mondo nel centomila.

Il New Scientist ha raccolto una serie di pubblicazioni di specialisti per arrivare a prevedere come sarà il mondo nel centomila. Tra i pronostici più sensazionali segnaliamo che: non ci saranno catastrofi, anzi vivremo altri 7 milioni di anni; potrebbero circolare dei cyborg, ma l’uomo sarà tutto sommato simile a oggi; gli oceani si alzeranno un po’, ma poteva andare peggio; le lingue si evolveranno, ma dicendo «il mio nome è Mario» saremo compresi ugualmente; avremo esplorato il sistema solare, ma non immaginatevi chissà quale star trek.

ALTRO Altre cose utili da sapere sul centomila. Nel centomila le mezze stagioni la gente manco se le ricorderà, e le auto non le faranno più come una volta, ma in compenso nel 99457 il prezzo della benzina calerà grazie all’abolizione dell’accisa per la guerra in Etiopia. In più lo spread sarà lì lì per scendere sotto i 300 e dunque abbasseranno l’età pensionabile da 107 a 105 anni. Quindi sciambola. Senza esagerare, però, ammonirà Repubblica. Perché anche ammesso che Berlusconi nel centomila si sarà effettivamente dimesso, il berlusconismo col cacchio che molla.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download