Google+

Dal Brasile all’Inghilterra, è sempre il principe Harry il re della festa

marzo 13, 2012 Elisabetta Longo

In viaggio per il mondo il fratello del principe William ha messo in campo tutta la sua simpatia: ha corso con Usain Bolt, ha giocato a polo, ha partecipato a una corsa di beneficenza e ha flirtato, tutto in puro stile Harry.

Il principe Harry non si tira indietro di fronte a nessuna impavida missione gli venga detta di portare a termine. Che si tratti di presenziare a una festa esclusiva e debba toccare a lui la parte dell’ospite ubriaco o che debba andare lontano dalla piovosa Inghilterra per i festeggiamenti del Giubileo di nonna Elisabetta. Se si tratta di posti come il Brasile o la Giamaica, la monarchia britannica può contare su di lui. In soli dieci giorni di viaggio il principe Harry è stato in grado di fare praticamente di tutto e rispettare una tabella di marcia fatta di incontri pubblici e sorrisi di plastica senza mai sgarrare anzi, sapendo intrattenere i presenti con la sua spontanea goffaggine e senza sottrarsi ai fotografi.


Ha portato i suoi capelli rossi in una scuola e intrattenuto i bambini. Ha fatto partite di beach volley sulla spiaggia. Ha incontrato il campione del mondo Usain Bolt e con lui si è voluto cimentare su un campo da corsa (il campione l’ha lasciato vincere, ovviamente). Ha partecipato a una corsa di beneficenza con la maschera di suo fratello William sulla faccia. Ha gareggiato a polo con cavallo al seguito. Ha tenuto fede a tutti gli impegni a cui aveva promesso di partecipare, sempre scortato da quella decina di ingombranti guardie del corpo di Scotland Yard. Ma alla fine non ce l’ha fatta a non far prevalere il suo lato più noto, quello del re della festa. E sul podio, dopo la gara di polo, ha dovuto flirtare e sbaciucchiare la modella che gli stava consegnando il premio, Fernanda Motta, modella brasiliana dagli occhi azzurri. Si rassegni nonna Elisabetta, il nipotino dai capelli rossi non cambierà mai. Per fortuna.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi