Google+

Cuffaro potrebbe trascorrere il Natale fuori dal carcere con la sua famiglia

dicembre 17, 2013 Redazione

La Procura di Roma, stamattina, ha espresso parere favorevole dinnanzi alla richiesta dei legali dell’ex Presidente della Regione Siciliana, che hanno chiesto l’affidamento ai servizi sociali.

cuffaro-servizio pubblicoSalvatore Cuffaro (qui la lettera a Tempi) potrebbe trascorrere il Natale fuori dal carcere con la sua famiglia. La Procura di Roma, stamattina, ha espresso parere favorevole dinnanzi alla richiesta dei legali dell’ex presidente della Regione Siciliana, che hanno chiesto l’affidamento ai servizi sociali.

Cuffaro, che si trova recluso nel carcere romano di Rebibbia dal gennaio 2011 dopo la condanna a sette anni per favoreggiamento della mafia, aveva espresso il desiderio di mettersi al servizio «dei più poveri e degli ultimi della missione Speranza e Carità di Biagio Conte», a Palermo. Ma i giudici romani hanno invece indicato l’opzione dell’Istituto dei Ciechi di Roma. Niente Sicilia, insomma.

L’avvocato che ha seguito l’ex governatore siciliano è Maria Brucale, che si è avvalsa anche del parere del collega, Guido Corso. A giorni dovrebbe arrivare il pronunciamento definitivo del tribunale.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download