Google+

Cristiano Ronaldo non sarebbe dovuto nascere. La madre voleva abortire per problemi di soldi

luglio 18, 2014 Redazione

Dolores Aveiro lo ha rivelato nella biografia intitolata “Madre coraggio”, che esce oggi in Portogallo. «Il mio medico si è opposto»

Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti e più pagati di tutti i tempi, non doveva nascere. Lo rivela la madre Dolores Aveiro nella biografia intitolata “Madre coraggio”, che esce oggi in Portogallo.

«IL MEDICO NON ERA D’ACCORDO». Scrive la madre del campione in forza al Real Madrid: «Volevo abortire ma il dottore non ha appoggiato la mia decisione» e l’ha fatta desistere. La signora Aveiro ha detto di volerlo fare perché temeva di non riuscire a mantenere la famiglia con la nascita del quarto figlio.

«ORA SONO IO A TENERE LA BORSA». La madre ne ha parlato anche a Cristiano Ronaldo: «Quando l’ha scoperto mi ha detto: “Vedi mamma, tu volevi abortire e ora sono io che tengo i cordoni della borsa in casa”». La madre del giocatore rivela anche di quando il figlio le ha detto che sarebbe diventato padre: «Avrò un figlio e voglio che tu sia l’unica ad aiutarmi ad educarlo e a dargli amore, come hai sempre fatto con me, i miei fratelli e le mie sorelle».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

3 Commenti

  1. Q.B. says:

    Ora indosso l’habitus mentis di filomenuccia, inacidisco la voce e commento: “bene, se lei ha voluto seguire quella strada è stata una sua libera scelta che rispetto, ma sarebbe stato legittimo anche abortire perchè la libertà …. il corpo è mio …. il padre padrone …. il grumo di cellule …. voi cristiani siete tutti farabutti (ah no, quello è il manzoniano “innominabile” burgillo)” … i bambini a 10 anni fanno sesso e io ne so qualcosa (ops, sbagliato ancora, questo è danielucarlomasi) … che me ne frega se è psicotica, se ci sta me la trombo (e dai, questo è il giancattivo). Però ammettiamolo, questi troll alla fine sono un ripetitivi e un po’ pallosetti. Buon bagno a tutti.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

In attesa della prova ecco le prime informazioni sul test che ci vedrà a Valencia in sella alla nuova Ducati Panigale V4

L'articolo Ducati Panigale V4 in attesa della prova proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download