Google+

Cosa intende Berlusconi quando dice che «la sentenza Mediaset sarà ribaltata molto presto»

ottobre 31, 2013 Redazione

A quanto risulta a Tempi, vi sarebbero alcune inchieste americane che porterebbero a dividere in maniera netta le sorti del Cavaliere da quelle di Frank Agrama.

Silvio Berlusconi, secondo un’anticipazione del nuovo libro di Bruno Vespa, Sale, zucchero e caffè, sarebbe convinto che la partita sulla sentenza Mediaset «è ben lontana dal fischio finale». Il leader del centrodestra dice che la sentenza «è fondata su delle falsità e sarà ribaltata molto presto».
Se non è una novità il convincimento di Berlusconi di aver subito un verdetto ingiusto, è invece nuova la rivelazione che possa ancora avvenire un “ribaltamento”. A quanto risulta a Tempi, vi sarebbero alcune inchieste americane che porterebbero a dividere in maniera netta le sorti del Cavaliere da quelle di Frank Agrama.

LA SINISTRA HA FATTO AUTOGOL. Nel dialogo con Vespa, Berlusconi commenta anche la decisione della Giunta del Senato di esprimersi a favore del voto palese per quanto riguarda la sua decadenza: «Mi pare tutto chiaro. Come dice una vecchia canzone di De Gregori, “Non c’è niente da capire”. L’atteggiamento della sinistra, e non solo, è ormai sotto gli occhi di chiunque abbia anche soltanto un minimo di onestà intellettuale. Ma hanno commesso un autogol; gli italiani hanno capito che vogliono eliminarmi per sempre dalla vita politica perché mi considerano l’ultimo ostacolo alla loro definitiva presa del potere».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download