Google+

Cosa aspettano Prodi e Monti a dire che Pollari è innocente?

febbraio 12, 2013 Renato Farina

Prodi e Monti dovrebbero fare come Berlusconi e dichiarare anch’essi di avere la certezza e di conoscere le prove dell’innocenza di Pollari e del Sismi.

Pubblichiamo una nota dell’onorevole Renato Farina (Pdl)

Prodi e Monti dovrebbero fare come Berlusconi e dichiarare anch’essi di avere la certezza e di conoscere le prove dell’innocenza di Pollari e del Sismi. Non violerebbero il segreto, ma impedirebbero, in attesa delle decisioni della Consulta, lo strazio della reputazione di uomini coraggiosi e perbene, leali servitori dello Stato perseguitati proprio per questo.

Mi sono coinvolto, al tempo degli ostaggi italiani in Iraq, su richiesta delle Autorità di governo, con queste persone eccellenti, sicuro della loro fedeltà alla legge, e le ho difese da accuse che avevo la sicurezza fossero false, con le conseguenze note. Ma non rinnego nulla. Già Cossiga del resto mi raccontò, e ne scrissi i particolari in un libro,  la riunione in cui Pollari rifiutò di prendere in considerazione la proposta americana di operare sequestri di sospetti terroristi islamici. Nessuna smentita di nessuno, a questa rivelazione, ma anche incredibile disinteresse della magistratura.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi