Google+

Coppie gay e uteri in affito? No grazie. In Utah non trasmetteranno The new normal

agosto 30, 2012 Elisabetta Longo

Per la tv locale dello Utah Ksl «i contenuti sono inadatti e offensivi a un palinsesto visto per lo più dalle famiglie».

Anche un colosso come la Nbc, che sforna tantissime serie tv all’anno, può sbagliare qualcosa, può realizzare un prodotto che non piace a qualcuno. È successo nello stato americano dell’Utah, patria dei mormoni, dove la tv locale Ksl (di proprietà della chiesa mormone, appunto) si è rifiutata di mandare in onda la serie The new normal, che vede al centro della trama le vicende di una coppia gay alla ricerca di un utero da affittare per avere un bambino.

«I contenuti sono inadatti e offensivi a un palinsesto visto per lo più dalle famiglie» ha fatto sapere Ksl attraverso una nota stampa. L’attrice protagonista Ellen Barkin, quella che impersona la donna che darà un figlio ai due ragazzi omosessuali, ha scritto su Twitter che è «una vergogna non trasmettere The new normal. Perché dovrebbero invece andare bene gli stupri e gli omicidi che vengono trasmessi in Law and Order?».

In realtà negli Usa un’altra serie tv con nuove famiglie allargate è già stata trasmessa, Modern family, a detta di Barack Obama la sua preferita. Anche qui si parla di una coppia gay che prende in adozione una bambina e progetta di avere un altro figlio, «probabilmente con un utero in affitto», ha lasciato intendere uno dei creatori della serie. Questo telefilm è già arrivato alla terza stagione, chissà invece quanta strada riuscirà a fare The new normal.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

2 Commenti

  1. tribute to Thomas More says:

    Una volta questi qua avevano la torta di mele….ora si fanno solo di pere….

    A me che gli americani distruggano il loro paese non me ne frega niente….è che la loro “democrazia” la esportano …questo il problema!

    Sapete cosa vi dico? W la Cina

  2. tribute to TM says:

    la censura religiosa???

    ahahahhah

    commento veramente tenero nella sua naiveté !

    FAV

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Potenza esagerata, guidabilità di alto livello e un motore capace di stupire per gestibilità ed erogazione. La Panigale V4 apre una nuova era in casa Ducati e lo fa non solo per le prestazioni ma anche per come le “serve” al pilota. Non è solo l’ultima supersportiva Ducati è un cambio di filosofia, che potrebbe piacere a molti

L'articolo Prova Ducati Panigale V4 S proviene da RED Live.

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi