Google+

Milan – Lazio 3–1: Gol, sintesi e video highlights

gennaio 28, 2012 Redazione

L’ultimo quarto di finale è uno spettacolo in casa Milan. Cissè apre le marcature, poi solo i rossoneri: Robinho, Seedorf, Ibrahimovic. Buona prestazione di Amelia e di El Shaarawy. La Lazio è fuori. In semifinale, il Diavolo si batterà con la Vecchia Signora.

A San Siro i rossoneri di Allegri ospitano la Lazio di Reja. Chi vince, se la vedrà in semifinale con la Juventus. Entrambe le formazioni si presentano folte di seconde linee, con Seedorf alle spalle di Robinho ed El Shaarawy, e il debutto titolare del terzino ex-Lecce Mesbah. Dall’altra parte del campo, si riscopre Cissè, che quest’anno ha avuto un brutto rapporto con il campo. Ma è proprio lui ad aprire le marcature, con una volèe sulla quale nulla può Amelia.

Due gol in stagione per Cissè, entrambi contro il Diavolo. Ma al Milan bastano dieci minuti per risollevarsi. Cross di Merkel in area, deviazione del difensore sulla quale si trova il sinistro di Robinho. Pareggio. Ma non c’è neppure il tempo di gustarlo: El Shaarawy smarca Seedorf con un tacco spettacolare. Nel secondo tempo, il solito Ibrahimovic firma la rete personale. La partita si conclude 3-1. Amelia tra i migliori: le parate su Hernandez e Gonzalez sono veri miracoli.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download