Google+

Video/ Argentina – Bolivia 1-1: gol, sintesi e highlights

luglio 2, 2011 Redazione

Inizia con una sorpresa la Coppa America 2011, l’Argentina non riesce a superare la modesta Bolivia. Anzi, passa in svantaggio per un colpo di tacco di Rojas e pareggia solo nel finale con un gran gol di Aguero. 1-1 alla fine, Messi e Lavezzi deludono, l’albiceleste non punge come dovrebbe ma la pulce sdrammatizza: «Non diventiamo matti però»

L’Argentina non parte con il botto e pareggia con la Bolivia 1-1. Non solo, l’albiceleste passa in svantaggio e recupera solo all’80mo, grazie a un gran gol del Kun Aguero, entrato al posto di Lavezzi.

Non parte bene, insomma, l’avventura in Coppa America di Messi e compagni, che contro una modesta Bolivia faticano moltissimo. Il vantaggio degli ospiti arriva al secondo minuto della ripresa, con un colpo di tacco di Rojas. La pulce non brilla e allora ci deve pensare Aguero, entrato al posto di uno spento Lavezzi e in orbita Juve, che si inventa un volèe al volo che non lascia scampo al portiere Carlos Arias.

Un pareggio inatteso ma niente tragedie, come dichiara Messi nel post-partita: «Ce ne andiamo tristi perché non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ora per andare avanti nella Coppa dobbiamo solo vincere. Ora più che mai abbiamo bisogno di tranquillità. Non diventiamo matti però».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download