Google+

Combattere l’ansia si può, con Stress@Work

giugno 14, 2012 Daniele Ciacci

Nome: Stress@Work Società: University of Portsmouth Categoria: Utility Voto: 4 stelle Commento: Sei incapace di gestire l’ansia? Alla prima cattiva notizia il tuo umore si rabbuia e diventi più violento di una faina? In tal caso, c’è un app che fa per te. Alcuni programmatori dell’Università di Portsmouth hanno inventato Stress@Work, un sistema che legge […]

Nome: Stress@Work

Società: University of Portsmouth

Categoria: Utility

Voto: 4 stelle

Commento: Sei incapace di gestire l’ansia? Alla prima cattiva notizia il tuo umore si rabbuia e diventi più violento di una faina? In tal caso, c’è un app che fa per te. Alcuni programmatori dell’Università di Portsmouth hanno inventato Stress@Work, un sistema che legge i tuoi sms – e qualsiasi news da Twitter o Facebook a te rivolta – e seleziona le parole (anche personalizzabili) che potrebbero causare tensione. Il messaggio, ancor prima di essere letto, sarà segnalato da un colore. Verde, se il contenuto è positivo, blu se è indifferente, e rosso se potenzialmente dannoso per i nervi. In quel caso forse conviene tenerlo da parte, prendersi una camomilla, farsi quattro passi e leggerlo. Magari è morto il gatto, o la tua ragazza ha optato per altri lidi. Il servizio di Stress@Work per il momento è disponibile solo su Android. Utenti iPhone, non arrabbiatevi.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

3 Commenti

  1. Gabriel Sizelove says:

    These days of austerity plus relative panic about incurring debt, lots of people balk about the idea of using a credit card to make acquisition of merchandise or maybe pay for any occasion, preferring, instead to rely on the tried and also trusted technique of making settlement – cash. However, in case you have the cash on hand to make the purchase 100 %, then, paradoxically, this is the best time for them to use the credit cards for several good reasons.

  2. Yet another thing is that while looking for a good internet electronics store, look for online shops that are consistently updated, trying to keep up-to-date with the latest products, the perfect deals, and also helpful information on products and services. This will ensure that you are getting through a shop that really stays ahead of the competition and gives you what you need to make knowledgeable, well-informed electronics buys. Thanks for the important tips I have really learned through your blog.

  3. We’re a gaggle of volunteers and starting a brand new scheme in our community. Your website provided us with useful info to work on. You have done a formidable activity and our whole neighborhood will probably be thankful to you.

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi