Google+

Cinema d’estate, prepariamoci al peggio: il suo nome è “Lo spaventapassere”

giugno 25, 2012 Paola D'Antuono

Tempi duri per gli appassionati del grande schermo. La bella stagione porta in sala il peggio della programmazione: commedie americane volgari, storie d’amore tra teenager e imbarazzanti horror. Per non parlare dei titoli…

Per la serie, forse sarebbe meglio abbassare le serrande. L’estate, si sa, è il momento perfetto per tirar fuori dai listini delle case di distribuzione tutto ciò che non si è osato mandare in sala durante l’anno. Via libera dunque agli horror di serie Z, alle commedie americane scollacciate e volgari, ai film d’animazione di discutibile fattura e alle storie d’amore con attori presi sulla spiaggia. Chernobyl Diaries, Paura 3D, Bed Time sono solo alcune delle pellicole che tenteranno di spaventarci mentre cerchiamo refrigerio nelle sale vuote dei cinema di città.

Per ridere, invece, non rimane che affidarci a commedie del calibro de Lo spaventapassere, il cui nome è chiaramente un programma, Diario di una schiappa 3 e Lol, commedia romantica con Miley Cyrus e Demi Moore. Per vedere qualcosa di buono non ci resta che aspettare il prossimo 31 agosto, quando finalmente uscirà in sala l’attesissimo Il cavaliere oscuro – Il ritorno, sempre che quel giorno non decidiate di vedere The Babymakers, commedia degli equivoci su sterilità e fecondazione assistita. Ma fossi in voi non me ne vanterei.

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi