Google+

Ciancimino ha scelto il M5S: «Io e tutta la mia famiglia abbiamo votato Grillo»

ottobre 31, 2012 Redazione

Il figlio del sindaco mafioso don Vito Ciancimino ha rivelato alla Zanzara il suo voto alle recenti elezioni regionali. «Lui non lo sapeva, perché altrimenti sarebbe tornato indietro a nuoto»

Intervenendo al programma radiofonico La Zanzara, Massimo Ciancimino ha detto di avere votato alle recenti regionali siciliane il Movimento 5 Stelle. «Ho votato Grillo», ha detto Ciancimino, che poi ha aggiunto: «Io e tutta la mia famiglia abbiamo votato per Grillo. Lui non lo sapeva, perché altrimenti sarebbe tornato indietro a nuoto». Ciancimino è figlio del sindaco mafioso don Vito Ciancimino, ed è attualmente indagato per il tesoro del padre investito in una maxi discarica a Bucarest, oltre che essere imputato nel processo sulla trattativa Stato-mafia.

Ciancimino, durante la trasmissione ha parlato anche del neopresidente Rosario Crocetta: «Per la Sicilia è un’occasione persa di cambiare radicalmente. Non basterà per eliminare i forestali, non ha i numeri e sarà costretto ad appoggiarsi ai soliti noti. Il voto mafioso? Basta vedere con chi è alleato Crocetta, con l’Udc. Il voto mafioso e clientelare è ben riconoscibile anche stavolta. Il presidente sarà limitato nelle sue scelte. E a parte i grillini, io che sono un esperto di riciclaggio posso dire che non ci sono facce nuove».

«Ma quanti soldi ha all’estero?», gli hanno chiesto i conduttori della trasmissione. Risposta: «È un tesoro a mia insaputa, perché non si riesce neppure ad avere una stima precisa da parte della magistratura».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi