Google+

Chiude 30giorni, la rivista di Andreotti e Tantardini

luglio 26, 2012 Redazione

Annuncio sul sito: «È con grande dispiacere che annunciamo che 30Giorni nella Chiesa e nel mondo sospende le sue pubblicazioni con il numero 5 del 2012».

Chiude la rivista 30Giorni nella Chiesa e nel mondo, che iniziò le pubblicazioni nel 1983. Lo si apprende leggendo un avviso ai lettori presente sulla pagina del sito. «È con grande dispiacere che annunciamo che 30Giorni nella Chiesa e nel mondo sospende le sue pubblicazioni con il numero 5 del 2012».

«Purtroppo alcuni accadimenti degli ultimi mesi, in particolar modo la morte di don Giacomo Tantardini, rendono impossibile continuarne la realizzazione. Il direttore Giulio Andreotti condivide il nostro stesso rammarico e la coscienza del valore che ha avuto 30Giorni per la Chiesa in questi anni. Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno accompagnato con la loro stima e con il loro affetto. Ci hanno fatto incoraggiante compagnia, in special modo, le lettere che ci sono giunte e che continuano a giungere in redazione da tutto il mondo. Le parole di laici, missionari, suore, sacerdoti, vescovi e cardinali che hanno voluto scriverci sono state un bellissimo e consolante incoraggiamento al nostro lavoro, che abbiamo sempre cercato di interpretare come un piccolo servizio di servi inutili alla Chiesa del Signore. Grazie di cuore a tutti».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. Paolo Negri scrive:

    Tristissima notizia, che sta alla pari di quelle che sempre più numerose annunciano le persecuzioni, il martirio e le testimonianze dei sacrifici e della grande fede che molti cristiani nel mondo stanno vivendo in questi ultini secoli.
    Come il sangue dei martiri è linfa per la Chiesa, così la sospensione (pregherò perché sia solo una sospensione) della pubblicazione di 30Giorni, sia motivo, innanzitutto per me, e per tutti i fratelli cristiani, di testimoniare al mondo il miracolo della Salvezza che, nonostante tutto, accade continuamente sotto i nostri occhi, come abbiamo potuto constatare anche grazie a 30Giorni.
    Con infinita gratitudine e affetto al suo Direttore e a tutta la redazione. Un vecchio abbonato. Paolo Negri

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana