Google+

Chiude 30giorni, la rivista di Andreotti e Tantardini

luglio 26, 2012 Redazione

Annuncio sul sito: «È con grande dispiacere che annunciamo che 30Giorni nella Chiesa e nel mondo sospende le sue pubblicazioni con il numero 5 del 2012».

Chiude la rivista 30Giorni nella Chiesa e nel mondo, che iniziò le pubblicazioni nel 1983. Lo si apprende leggendo un avviso ai lettori presente sulla pagina del sito. «È con grande dispiacere che annunciamo che 30Giorni nella Chiesa e nel mondo sospende le sue pubblicazioni con il numero 5 del 2012».

«Purtroppo alcuni accadimenti degli ultimi mesi, in particolar modo la morte di don Giacomo Tantardini, rendono impossibile continuarne la realizzazione. Il direttore Giulio Andreotti condivide il nostro stesso rammarico e la coscienza del valore che ha avuto 30Giorni per la Chiesa in questi anni. Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno accompagnato con la loro stima e con il loro affetto. Ci hanno fatto incoraggiante compagnia, in special modo, le lettere che ci sono giunte e che continuano a giungere in redazione da tutto il mondo. Le parole di laici, missionari, suore, sacerdoti, vescovi e cardinali che hanno voluto scriverci sono state un bellissimo e consolante incoraggiamento al nostro lavoro, che abbiamo sempre cercato di interpretare come un piccolo servizio di servi inutili alla Chiesa del Signore. Grazie di cuore a tutti».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. Paolo Negri says:

    Tristissima notizia, che sta alla pari di quelle che sempre più numerose annunciano le persecuzioni, il martirio e le testimonianze dei sacrifici e della grande fede che molti cristiani nel mondo stanno vivendo in questi ultini secoli.
    Come il sangue dei martiri è linfa per la Chiesa, così la sospensione (pregherò perché sia solo una sospensione) della pubblicazione di 30Giorni, sia motivo, innanzitutto per me, e per tutti i fratelli cristiani, di testimoniare al mondo il miracolo della Salvezza che, nonostante tutto, accade continuamente sotto i nostri occhi, come abbiamo potuto constatare anche grazie a 30Giorni.
    Con infinita gratitudine e affetto al suo Direttore e a tutta la redazione. Un vecchio abbonato. Paolo Negri

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi