Google+

Cdo: Smentiamo notizie di stampa su Meeting

dicembre 11, 2012 Redazione

«Da notizie di stampa apprendiamo che la Fondazione Meeting avrebbe acquistato spazi pubblicitari sull’house organ di Compagnia delle Opere. Smentiamo questa circostanza»

Riceviamo e pubblichiamo un Comunicato stampa di Compagnia delle Opere (Cdo)

Milano, 11 dicembre 2012 – Da notizie di stampa apprendiamo che la Fondazione Meeting avrebbe acquistato spazi pubblicitari sull’house organ di Compagnia delle Opere «fatturati il doppio della tariffa massima prevista dal listino normalmente praticato». Smentiamo questa circostanza poiché il Meeting ha pagato le prestazioni richieste al valore dei prezzi di listino ai quali, come di consueto, è stato applicato uno sconto.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. maurizio dalla costa says:

    In genere non si fa conto che, anche se le accuse fossero fondate, i sostenitori delle sinistre, tutti discepoli del partito comunista, hanno comunque commesso disonestà più gravi dei cristiani. Rimproverano spesso ai cattolici azioni contrarie a principi che loro stessi non osservano o combattono. Se noi sguinzagliassimo nelle loro organizzazioni e aziende i segugi tipo quelli di Repubblica, troveremmo certamente reati più gravi che non quelli che loro rinfacciano alla destra; e la lotta non finirebbe mai perché non esiste organizzazione umana che non abbia qualche errore o colpa. Forse anche Lenin, Stalin, Togliatti, Longo, Berlinguer e alunni hanno avuto qualche difettuccio. Ma come difendersi, specialmente se le accuse, pur di origine ideologica, hanno il fattivo appoggio di alcuni magistrati? E anche se, dopo tanti anni, si arriva ad una assoluzione, nel frattempo con la togliattiana malafede il popolo di sinistra si è fatto una spumeggiante propaganda. Credo che il principio noto insegnato da Benedetto XVI cioè da Gesù di porgere l’altra guancia, alla lunga sia raccomandabile anche politicamente, salvo obblighi legali. Non si potrebbe fare il Meeting a Riccione o a Pesaro sfruttando il loro campanilismo?

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi