Google+

Cari lettori, cari abbonati

novembre 3, 2017 La redazione di Tempi

Abbiamo bisogno ancora di qualche settimana per potervi dare indicazioni precise e per rispondere puntualmente a tutte le vostre domande e richieste

tempi-settimanale

Cari amici, cari abbonati,
dopo l’editoriale sull’ultimo numero di Tempi uscito in edicola (in cui si annunciava la sospensione dell’edizione cartacea e il proseguimento della pubblicazione di articoli solo sul sito tempi.it), in molti di voi ci hanno scritto. Chi per chiederci lumi sull’abbonamento, chi per sapere cosa stava succedendo e anche chi, non pochi, per confermare stima e fiducia nel nostro lavoro.

Se abbiamo tardato nel dare un qualche tipo di comunicazione, non è un fatto dipeso da nostre specifiche volontà o malanimo, ma da una situazione di fatto che sta al di là delle nostre possibilità di azione come redattori.

Sappiamo quanto tenete a questa piccola impresa editoriale e dovete sapere che questo è anche il nostro sentimento. Semplicemente stiamo facendo il possibile per dare un futuro a questa storia più che ventennale.

Abbiamo bisogno ancora di qualche settimana per potervi dare indicazioni precise e per rispondere puntualmente a tutte le vostre domande e richieste. Noi non verremo meno a questo impegno che desideriamo prendere con voi, non fosse altro che per un banale ma non scontato sentimento di riconoscenza nei vostri confronti.

Vi chiediamo pazienza e di continuare a seguirci giornalmente sul sito tempi.it.

La redazione di Tempi
Emanuele Boffi, Rodolfo Casadei, Caterina Giojelli, Leone Grotti, Elisabetta Iuliano, Pietro Piccinini

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download