Google+

“Capire la Russia”. Cosa c’è nel nuovo numero di Tempi in edicola

ottobre 27, 2016 Redazione

Non si tratta di difendere la politica di Putin, si tratta di capire come si è arrivati a far precipitare le relazioni tra le due superpotenze mondiali

tempi-capire-russia“Capire la Russia” senza pregiudizi e seguendo i fatti. È il titolo del nuovo numero del settimanale tempi in edicola da oggi. Qualcosa è infatti andato storto tra Putin e l’Occidente se si torna a parlare di Guerra Fredda. E di certo è più colpa nostra che dello “Zar”.

SI RIACCENDONO LE CANDELE. Tutto ciò che la Riforma protestante ha tentato di proibire e cancellare, ora sta lentamente tornando al centro della vita di molti cristiani. Ecco cosa incontrerà papa Francesco in Svezia.

UNA STRADA SENZA USCITA. La rigidità dell’euro. La nostra competitività zoppa. La mancanza di “sympathy”. L’inesorabile declino dell’Italia spiegato in termini semplici da uno che aveva visto il declino arrivare. La lezione dell’ex governatore di Bankitalia Antonio Fazio.

SILVANA MAURI. Era una donna schiva, ma che sapeva cos’è la maestà della vita. L’unica che Pasolini avrebbe «potuto amare».

L’ALLEATO FEDELE. O di come la benedizione di Dio attraversi le miserie e le ambiguità umane per rinsaldare la sua alleanza con noi. Imperfetta cronaca di una casuale (e sbalorditiva) serata di catechismo biblico.

Inoltre, come sempre, le rubriche dei nostri Amicone, Farina, Corigliano, Fred Perri, padre Aldo Trento, Mantovano, Clericetti, Fortunato… Gli abbonati possono leggere e scaricare la rivista all’indirizzo settimanale.tempi.it. Qui trovate l’elenco delle edicole in cui è acquistabile.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Piccole, economiche ma capaci di grandi cose, le nuove moto dedicate ai patentati A2 possono piacere anche al motociclista navigato. Abbiamo confrontato tre naked di questa categoria.

L'articolo Confronto: KTM 390 Duke, Honda CB 500 F e BMW G 310 R proviene da RED Live.

Piccole ma capaci di grandi cose, le nuove moto dedicate ai patentati A2 possono piacere anche al motociclista navigato. Qui la prova della BMW G 310 R.

L'articolo BMW G 310 R proviene da RED Live.

In Svezia ci hanno preso gusto. Dopo aver fatto registrare il nuovo record sullo 0-400-0 km/h, strappato alla Bugatti Chiron, il costruttore nordico si è spinto oltre, conquistando con la hypercar Koenigsegg Agera RS il primato di vettura di serie più veloce del pianeta con 468 km/h. La Hennessey Venom GT si “ferma” a 435 km/h Nel […]

L'articolo Koenigsegg Agera RS è l’auto più veloce del mondo proviene da RED Live.

Grazie alla collaborazione di Garage Italia Custom Volkswagen propone due serie speciali della T-Roc. Chiamate Black e Cyber, saranno realizzate in 50 esemplari ciascuna e vendute attraverso Amazon

L'articolo Black e Cyber, la Volkswagen T-Roc di Lapo proviene da RED Live.

Le vetture elettriche sono considerate il futuro dell’automobile, ma non hanno ancora riscosso il successo auspicato. Ecco i migliori modelli a zero emissioni, suddivisi per fasce di prezzo.

L'articolo Le migliori auto elettriche proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download