Google+

Boeri crolla davanti a Marina Abramovic

marzo 29, 2012 Redazione

L’assessore alla Cultura di Milano, Stefano Boeri, è svenuto durante lo spettacolo di Marina Abramovic al Pac di Milano.

L’assessore alla Cultura di Milano, Stefano Boeri, è svenuto durante lo spettacolo di Marina Abramovic al Pac di Milano. «Forse era troppo tardi per una performance così complessa», ha detto l’artista. Ma chi è Marina Abramovic? È una signora molto furba che piace all’intellighenzia di sinistra e che ha fatto di se stessa la propria opera d’arte. Si mette su un palco e fa cose di questo tipo: si taglia i capelli, le unghie, si spazzola con due pettini, si fascia la testa con una sciarpa e poi balla a ritmo di tamburo, rimane immobile su una sedia per 700 ore, si fa circondare da due pitoni, lava ossa sporche di sangue. La notizia è che c’è gente che paga per vederla compiere queste opere d’arte.

CAMICE. Boeri e altri politici avevano indossato un camice bianco, mentre l’artista serba li faceva meditare mettendoli ora sdraiati, ora seduti, ora in piedi. Ma Boeri non ha retto. Il fatto è che per uno così, uno che è riuscito a convincere perfino Curzio Maltese che l’unica bella idea per l’Expo 2015 è trasformare Milano in un grande orto, ecco, per uno che ha idee così avanti, il camice bianco di Marina Abramovic in effetti può sembrare un pensiero un po’ forte.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download