Google+

Anche i terroristi di Al Qaida fanno le primarie

giugno 20, 2011 Redazione

DOMANDE SCOMODE. I giovani sono tornati. Il bene comune è di nuovo al centro della scena dopo anni di silenzio e individualismo?
Domanda di Annalisa Cuzzocrea a Roberto Saviano, la Repubblica

CABRIOLET TURBO. «La macchina del fango è stata scoperta ma non sconfitta».
Roberto Saviano, la Repubblica

RIVOLUZIONE&CONFUSIONE. Non c’è un percorso definito, né un unico programma. Tutto questo ha un sapore rivoluzionario.
Roberto Saviano, la Repubblica

MARKETING DELLA RESISTENZA. Come se un editore, davanti a uno scrittore che vende milioni di copie, preferisse rinunciarvi perché quell’autore parla a troppe persone.
Roberto Saviano, la Repubblica

RARISSIME. Ma i referendum li hanno vinti i partiti? O non piuttosto i “comitati” che li hanno promossi, le rarissime testate che li hanno appoggiati fin dall’inizio.
Paolo Flores d’Arcais, il Fatto quotidiano

ARRESTARLO NO? Zawahiri nuovo capo di Al Qaeda. Gli Usa: «Uccideremo anche lui».
Titolo del Corriere della Sera

ANCHE I TERRORISTI FANNO LE PRIMARIE. «Il comando generale di Al Qaida, dopo il completamento delle dovute consultazioni, annuncia la nomina a capo del gruppo dello sceicco dottor Abi Mohammed Ayman al-Zawahiri».
Comunicato di Al Qaida su un sito islamista tradotto dal Sole 24 Ore

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Debutta a Parigi la nuova gamma elettrica della city car tedesca. Il motore a zero emissioni eroga 82 cv ed è disponibile sia per la biposto fortwo coupé/cabrio sia per la cinque porte forfour. Autonomia di 160 km e ricarica più rapida che in passato.

La berlina sportiva del Tridente può ora contare su dotazioni multimediali e di sicurezza allineate alle rivali tedesche. Il V6 3.0 biturbo della versione d’ingresso a benzina eroga 350 cv anziché i precedenti 330 cv. Debuttano i pacchetti Luxury e Sport.

Il contest musicale King Of The Flow accompagna al debutto la crossover compatta giapponese. Tra chi voterà uno degli artisti protagonisti c'è in palio proprio una Toyota C-HR

La Casa svedese torna a proporre una wagon di grandi dimensioni (4,96 metri). Al design ricercato e ai sistemi di sicurezza d’ultima generazione si affiancano moderni quadricilindrici sovralimentati a benzina e gasolio. La guida è un’esperienza sensoriale fatta di lusso e sostanza.

L'Honda X-ADV potrebbe diventare capostipite di un nuovo genere: quello degli scooter medi con vocazione da giramondo. Nelle piccole cilindrate, però, il matrimonio tra scudo e tassello funziona già da molto tempo, come insegna il Booster

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana