Google+

Vi aspetto fuori (bellicoso invito a partecipare alla Colletta Alimentare)

novembre 20, 2012

Questo post non è destinato ai lettori di Tempi, loro già sanno cosa fare. No, questo post è dedicato a tutti quelli che, nei mesi scorsi e dall’alto dei loro programmi e giornali, hanno infamato Cl in tutti i modi.

Sabato 24 è la giornata della Colletta Alimentare, un immenso e straordinario gesto di carità attraverso il quale un popolo intero si fa prossimo al suo stesso popolo.

Bene, se a causa di tutte le scemenze che avete scritto e detto sulle tangenti di Finmeccanica, sul sistema di potere in Lombardia, sulla corruzione di questo e di quello; se a causa di tutto questo parlare a vanvera verrà raccolta anche solo una scatoletta di tonno in meno rispetto all’anno scorso, giuro che vi vengo a cercare con il sodomino (non fatevi ingannare dal diminutivo) che vedete in figura e il cui utilizzo non ha bisogno di spiegazioni.

Quindi, per evitare spiacevoli discussioni sulla priorità degli orifizi, sarebbe auspicabile che partecipaste anche voi, insieme a noi, alla Colletta cosicché essa raggiunga un risultato record.

Non solo vi e ci saranno grati migliaia di poveri, ma tutti noi insieme potremo tirare una gran boccata d’aria, certi di aver contribuito a qualcosa di grande. Vi aspetto fuori dal supermercato, disarmato, of course.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Svelata la concept che anticipa la nuova WRC del Double Chevron, attesa ai vertici del Campionato mondiale rally 2017. Esteticamente simile a una Gruppo B degli Anni ’80, può contare su di un 1.6 turbo benzina da 380 cv.

La concept spagnola ama l’off road. Al 2.0 TDI da 190 cv si accompagnano il cambio a doppia frizione DSG, le 4WD e un allestimento estetico degno di una 4x4 nuda e pura. Potrebbe derivarne una versione di serie.

Debutta la variante tutto terreno della wagon tedesca. Può affrontare facili sterrati grazie all’assetto regolabile, all’altezza da terra superiore allo standard e a protezioni specifiche. Motori turbodiesel di 2,0 e 3,0 litri da 195 e 258 cv.

Il lieve restyling della berlina/wagon nipponica porta in dote una superiore insonorizzazione dell’abitacolo e il sistema di gestione dell’erogazione G-Vectoring Control. Confermati i propulsori, arricchito il capitolo sicurezza.

Un'aerodinamica di nuova generazione caratterizza il telaio della nuova top di gamma del marchio veneto. Tecnologia Balanced Design, manubrio integrato e freni direct mount per un prezzo che parte da 4.600 euro

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana