Google+

Sako: «Contro i cristiani lo Stato islamico ha commesso crimini peggiori di Gengis Khan»

luglio 22, 2014 Redazione

Durante una Messa a Baghdad lo scorso 20 luglio il patriarca caldeo-cattolico Louis Raphael Sako ha dichiarato: «L’odioso crimine dell’Isis (Stato islamico, ndr) non è stato condotto solo contro i cristiani ma contro l’umanità. Com’è possibile che nel 21esimo secolo delle persone siano costrette a lasciare le proprie case solo perché cristiane, sciite, sunnite o yazidi? Questo non è mai successo nella storia del cristianesimo e dell’islam. Neanche Gengis Khan (che nel 1258 ha saccheggiato Baghdad distruggendo il califfato e uccidendo migliaia di persone, ndr) o [suo nipote] Hulagu avevano mai fatto niente del genere».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

2 Commenti

  1. mike scrive:

    @ Michelangelo coelo: no, più precisamente finanzia ed arma. assieme all’europa.

  2. giuliano scrive:

    ma noi abbiamo Pisapia e i vermi rossi, alleati dell’Islam che ci metteranno una parola buona di raccomandazione. Intanto costruiscono Moschee a Milano e altrove e il popolo li vota. Amen

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Arexons lancia un’applicazione per rispondere a dubbi e curiosità sui prodotti più indicati per la cura e la manutenzione dell’auto.

La monovolume coreana, disponibile anche a sette posti, beneficia di un restyling di metà carriera che porta in dote inedite dotazioni multimediali e di sicurezza. Grazie a un nuovo pack tecnico si riducono i consumi del 1.7 td da 115 cv.

Debutta a Parigi l’edizione limitata a 50 esemplari della serie speciale ispirata al marchio nautico italiano. Alla dotazione full optional e alle finiture ricercate si accompagnano motori a benzina 1.2 aspirato da 69 cv o 0.9 TwinAir turbo da 85 o 105 cv.

Grazie alla partnership con l'azienda di Asolo, l'airbag per motociclisti entra nella collezione BMW Motorrad. Ci sono proposte di vari colori, per uomo e donna.

Gli atleti dello scatto fisso saranno a Milano, il 1 ottobre, per giocarsi la vittoria finale del Red Hook, il criterium più ardito del mondo.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana