Google+

Quelli dell’Idv parlano dell’amore (gay) come neanche a Miss Italia

settembre 24, 2012 Redazione

FESTINI ELEGANTI. Non dubito che con quei soldi il Pd non abbia fatto festini, magari avrà fatto concerti di musica classica. Tuttavia, vede, non è una questione – come dire – di eleganza. Il nodo è che i soldi quando arrivano al gruppo vengono utilizzati come fossero di proprietà privata. Sono destinati alle esigenze dei consiglieri, ma non a quelle della comunità. Poi se queste esigenze sono di farsi una biblioteca, pubblicare opuscoli o di ingaggiare escort questo dipende dai gusti che, per definizione, sono personali. Dire “non potevamo darli indietro” è penoso. Potevano. Anzi: dovevano.
Emma Bonino se la prende con il Pd del Lazio, intervistata da Concita De Gregorio, la Repubblica

VALE ANCHE PER I RADICALI. Si diceva che la sua candidatura fosse sgradita al Vaticano. «Lasci stare i preti. Il tema sono sempre i soldi. Gli interessi, le rendite».
Emma Bonino se la prende con il Pd del Lazio, intervistata da Concita De Gregorio, la Repubblica

ALL’ITALIANO PIACE LA FIAT. So che a te le mie macchine non piacciono. Non sei proprio un esempio di italianità.
Sergio Marchionne al ministro Corrado Passera durante il vertice Fiat-governo di sabato scorso, la Repubblica

SE NON ORA, DOPO. Sei un banchiere e dovresti sapere come vanno le cose. Prova a ricordarti quand’eri dall’altra parte. Sai anche tu che incerti casi, in certi momenti le decisioni vanno prese. E poi il problema non è ora, è dopo.
Sergio Marchionne al ministro Corrado Passera durante il vertice Fiat-governo di sabato scorso, la Repubblica

PRODURREMO BICICLETTE. Mi assumo la responsabilità di dirvi che non chiuderemo un solo stabilimento in Italia.
Sergio Marchionne al premier Mario Monti durante il vertice Fiat-governo di sabato scorso, la Repubblica

CON BERSANI MA SENZA BERSANI. Io non mi candido alle primarie, né da sola né in ticket, sostengo Pierluigi Bersani. Ma la nostra partecipazione alla campagna per le primarie sarà strettamente proporzionale al cambio di passo del nostro segretario.
Rosy Bindi, la Repubblica

COMUNQUE PARLIAMO A CAZZO. Comunque c’è una grande incertezza, anche questa intervista che stiamo facendo è futurologia.
Pippo Civati intervistato da g. c. sulle primarie della sinistra, la Repubblica

BENE COMUNE. Ho sfilato per dare una mano all’economia, la politica deve essere al servizio della moda. E la mia prima passione resta la politica.
Nicole Minetti dopo aver sfilato in costume per Parah, la Repubblica

ADOTTA ANCHE TU UNA COPPIA GAY. Pisapia dice sì alle adozioni delle coppie gay. «Meglio con loro che soli».
Titolo di prima pagina della Repubblica sull’intervento di Giuliano Pisapia alla festa dell’Idv a Vasto

ORLANDO È PRONTO PER MISS ITALIA. I figli sono di chi li cresce, e la religione in cui io che sono cattolico (e lo dico sommessamente, nessuno è perfetto) credo, è quella dell’amore.
Leoluca Orlando alla festa dell’Idv a Vasto, la Repubblica

ANCHE DE MAGISTRIS. È l’amore la relazione fondamentale.
Luigi De Magistris alla festa dell’Idv a Vasto, la Repubblica

NON DICIAMO COSA. Beppe Grillo fa ora quello che facevo io 10 anni fa.
Antonio Di Pietro alla festa dell’Idv a Vasto, la Repubblica

TOCCA STRINGERSI SULLA CANNA. Nel 2011 in Italia sono state vendute 1,75 milioni di biciclette, dato che significa circa 2,7-2,9 bici ogni 100 abitanti.
Vincenzo Borgomeo si esalta per la nuova vita del mercato delle biciclette, la Repubblica

HAI VOLUTO LA BICI? E ADESSO ZAMPETTI. In questi giorni sono piovute sul mercato novità mai viste prima. Dalla bici senzapedali, dove si viaggia agganciati con uno zaino al telaio e si avanza zampettando, a quella che cammina con un meccanismo step (pilota in piedi su due pedane mobili che alzandosi e abbassandosi determinano il movimento).
Vincenzo Borgomeo si esalta per la nuova vita del mercato delle biciclette, la Repubblica

COME NASCE UNA CONVINZIONE. Da Le età di Lulù a Malena, lei ha parlato spesso di amore nell’adolescenza. «Credo di averlo fatto perché sono stata un’adolescente grassa e priva di appeal, proprio la classica sfigata. Ero una teenager piena d’incertezze, infatuata sempre di ragazzi che non mi volevano. Sono convinta che l’idea del primo amore sia sopravvalutata».
Almudena Grandes intervistata da Leonetta Bentivoglio, la Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Audi accelera sulla strada dell’elettrificazione della gamma. Dopo la presentazione della nuova A8, proposta al lancio nelle configurazioni V6 3.0 TFSI e TDI “mild hybrid”, vale a dire con impianto elettrico a 48 volt, ora anche le famiglie A4 e A5 beneficiano d’inedite motorizzazioni mHEV che portano in dote tutti i vantaggi fiscali e di […]

L'articolo Audi A4 e A5, è tempo di micro ibrido proviene da RED Live.

Arriva in gruppo tra gli ultimi, guarda tutti dritto negli occhi, mostra i muscoli e fa subito la voce grossa. E no, non è un bullo. Parliamo, piuttosto, della SUV Volkswagen T-Roc. Destinata a scendere in lizza nel segmento di mercato più frizzante, combattuto e attraente del momento, vale a dire quello delle sport utility […]

L'articolo Prova Volkswagen T-Roc proviene da RED Live.

In KTM hanno le idee chiare: il futuro della mobilità è elettrico. Ecco perché la nuova KTM Freeride E-XC, rinnovata da cima a fondo, è solamente un punto di partenza

L'articolo KTM Freeride E-XC, l’enduro green proviene da RED Live.

Prima erano una cosa sola. Ora sono divise. O meglio, in futuro avranno specializzazioni e target diversi. Volvo e Polestar, quest’ultima sino a ieri divisione ad alte prestazioni del brand svedese, si sono separate e vivranno di luce propria. Polestar, oltretutto, cambierà pelle, passando dall’elaborazione ufficiale dei modelli della Casa nordica alla realizzazione di vetture […]

L'articolo Polestar 1: il nuovo mondo proviene da RED Live.

Il progetto Émonda è nato per dimostrare che Trek era non solo in grado di costruire la bicicletta di serie più leggera al mondo, ma di renderla anche capace di offrire elevate performance. I confini della ricerca sembrano essere fatti perché li si possa superare e ciò che è successo con il MY 2018 lo dimostra: […]

L'articolo Nuova Trek Émonda 2018, la leggerezza non ha limiti proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download