Google+

Paura, eh? Michelle Hunziker su Io Donna fa bubusettete ai maschietti

aprile 12, 2011 Redazione

NOUS CE L’AVONS DUR. La lega sogna una durezza “francese”.
Massimo Franco, Corriere della Sera

FRATERNITÉ. I nostri vicini sono alle prese con un problema che capisco sia difficile da gestire ma lo ripeto, la Francia non intende subire un’immigrazione di tipo soltanto economico.
Claude Gueant, ministro dell’Interno francese, Corriere della Sera

C’È GROSSA CRISI. In ogni caso Berlusconi è riuscito a far lievitare l’interesse per Villa Due Palme. «Si sono fatti avanti circa 40 potenziali acquirenti – spiega l’agente immobiliare – anche all’estero».
Corriere della Sera

SVEGLIARSI PRIMA NO? Il generale Carter Ham, comandante in capo delle truppe Usa in Africa, l’ha definita «uno stallo completo, dove i ribelli non sono in grado di raggiungere Tripoli, né tantomeno di defenestrare Gheddafi». Davanti al Senato a Washington, il generale ha suggerito di «non armare le forze rivoluzionarie, senza capire bene prima chi sono».
Lorenzo Cremonesi, Corriere della Sera

SHIT HAPPENS. Di sera in più di un’occasione persone anziane sono scivolate sugli escrementi canini riportando anche diverse fratture.
Roberto Russo, assessore all’Igiene ambientale di Capri, la Stampa

SOTTO SHOCK. Trieste è mitteleuropea perché è metafisica. In altre parole, non esiste.
Mauro Covacich, Corriere della Sera

PROPRIO TUTTO? Certo, gli Asburgo. Certo, la lobby ebraica. Certo, le foibe titine. Certo, il porto franco (…). Certo, tutto giusto.
Mauro Covacich, Corriere della Sera

SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO. Nell’ordine concentrato del passato, i conflitti d’interesse avevano nei banchieri il soggetto preponderante, e perciò stesso in grado di superare i conflitti nella pratica quotidiana, mentre nel plularismo dei poteri attuale si rischierebbe un mercato interminabile dei favori incrociati.
Massimo Mucchetti, Corriere della Sera

TU LO DICI. Il fatto è che “prostituzione” è un termine vago.
Franca D’Agostini, il Fatto quotidiano

NUOVI DIRITTI. Una sentenza che di fatto obbliga la tv pubblica a riconoscere, come si legge in una nota dell’avvocato Domenico D’Amati, «il diritto di Michele Santoro, già riconosciuto dal Tribunale, di lavorare come realizzatore e conduttore di programmi di approfondimento dell’informazione destinati al pubblico di prima serata».
Paolo Conti, Corriere della Sera

ROTTAMAZIONI. Il Comune di Firenze dice stop alle pubblicità choc: divieto dei messaggi e delle immagini contrarie al decoro.
Corriere della Sera

UN MOTIVO CI SARÀ. Credo che questo sia il festival più povero in rapporto 10 a 1 rispetto ai tantissimi e interessanti festival che ci sono in Italia.
Paolo Flores d’Arcais, ideatore delle Giornate della Laicità di Reggio Emilia, intervistato dal Fatto quotidiano

UNITÀ. Claudio Donat Cattin, autore storico di Porta a porta avrebbe accusato Baudo di «comportamento mafioso» e Pippo avrebbe replicato con uno sputo in faccia all’autore (mancando però il bersaglio).
Maria Volpe racconta la lite al programma di Rai Uno sull’Unità d’Italia, Corriere della Sera

FATTI SOTTO. Michelle Hunziker single. «Uomini, vi faccio paura?».
Manchette di Io Donna sulla prima pagina del Corriere della Sera

IL CALCIO È PURA TATTICA. Secondo El Economista, Kaká si è presentato in campo con una rasatura imperfetta per mandare un messaggio alla Gillette.
Corriere della Sera

MA ANCHE GRAZIE AL FATTO. Siamo destinati a diventare un popolo di depressi. Anche grazie ai medici e alle industrie farmaceutiche.
Sommario del Fatto quotidiano

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Arexons lancia un’applicazione per rispondere a dubbi e curiosità sui prodotti più indicati per la cura e la manutenzione dell’auto.

La monovolume coreana, disponibile anche a sette posti, beneficia di un restyling di metà carriera che porta in dote inedite dotazioni multimediali e di sicurezza. Grazie a un nuovo pack tecnico si riducono i consumi del 1.7 td da 115 cv.

Debutta a Parigi l’edizione limitata a 50 esemplari della serie speciale ispirata al marchio nautico italiano. Alla dotazione full optional e alle finiture ricercate si accompagnano motori a benzina 1.2 aspirato da 69 cv o 0.9 TwinAir turbo da 85 o 105 cv.

Grazie alla partnership con l'azienda di Asolo, l'airbag per motociclisti entra nella collezione BMW Motorrad. Ci sono proposte di vari colori, per uomo e donna.

Gli atleti dello scatto fisso saranno a Milano, il 1 ottobre, per giocarsi la vittoria finale del Red Hook, il criterium più ardito del mondo.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana