Google+

Rosy Bindi (Pd) voterà sempre per fare arrestare i suoi colleghi

luglio 22, 2011 Redazione

ADESSO SI DICE COSÌ/1. I commessi serrano le porte, fino a quando Papa accetta di costituirsi ai giornalisti.
Monica Guerzoni, Corriere della Sera

ADESSO SI DICE COSÌ/2. L’ex insegnante e assicuratore [Filippo Penati] è stato eletto in Regione e ottiene l’incarico di vicepresidente del Consiglio regionale: quello che, dopo l’avviso di garanzia, anche Idv e Sel gli hanno chiesto di lasciare «a tutela delle istituzioni». Ma «non vi libererete di me», scherzava ieri: perché Penati è un combattente.
Elisabetta Soglio, Corriere della Sera

VANTATI. “Noi voteremo comunque per l’arresto dei nostri colleghi”.
Rosy Bindi, la Repubblica

IPSE DIXIT. Il Pd, secondo lui [Lucio D’Ubaldo, senatore Pd] e secondo i senatori che avrebbero votato come lui, si sta facendo trascinare nel gorgo del giustizialismo, rinuncia al ruolo della politica, asseconda la valanga giudiziaria che sta per arrivare.
Goffredo De Marchis sui politici che hanno votato contro l’arresto di Tedesco al Senato, la Repubblica

E TU CHE NE SAI?/1 Galera è parola difficile da pronunziare ed è sempre meglio non applaudire la galera, anche quando è strameritata.
Francesco Merlo sul via libera della Camera all’arresto di Papa, la Repubblica

E TU CHE NE SAI?/2 Quella del penitente è la maschera estrema, così come quella della famiglia è la risorsa estrema: sono le due trappole retoriche più abusate dai colpevoli. L’innocente invece resta impietrito, come Enzo Tortora nella famosa foto con gli schiavettoni.
Francesco Merlo sul via libera della Camera all’arresto di Papa, la Repubblica

IL SOLITO FATTORE C. Troppe nozze gay, una lotteria per la cerimonia. New York, tremila richieste per domenica prossima, primo giorno d’applicazione della nuova legge. E il sindaco corre ai ripari. Saranno ammesse solo 764 coppie, il loro nome verrà scelto con un sorteggio.
Titolo e occhiello del Corriere della Sera

I BEI TEMPI DI UNA VOLTA/1. Certo che il partito di Maroni (…) cerca anche di rassicurare un elettorato sempre più deluso dal tradimento delle antiche radici forcaiole.
Antonio Padellaro, il Fatto quotidiano

I BEI TEMPI DI UNA VOLTA/2. Come nel 1992 di Mani pulite, le inchieste giudiziarie pescano indifferentemente a destra e sinistra.
Gianni Barbacetto sulle indagini a carico di Filippo Penati, il Fatto quotidiano

È UN OVER. Quattro gol (a uno) alla Cremonese per l’Inter nella terza amichevole della stagione.
Corriere della Sera

PREMIO CHISSENEFREGA. Il direttore di questo giornale, Ferruccio de Bortoli, ha aperto un profilo twitter.
Beppe Severgnini, Corriere della Sera

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un accessorio può fare la differenza? Snob Milano, giovane realtà della provincia di Varese, ne è convinta. E difatti rimpolpa il suo catalogo, già ricco di occhiali da sole e da vista, con le due nuove maschere da moto Café Bubble e Café Flat, ricercate nel design e nei contenuti tecnici.  I punti in comune  Amate […]

L'articolo Snob Milano Café Bubble e Café Flat proviene da RED Live.

Il Wörthersee Meeting, vale a dire il più grande raduno tuning dedicato alle vetture del Gruppo VW, è da sempre una ghiotta occasione per i dipendenti della Casa tedesca per mostrare al mondo delle concept che, spesso, anticipano i modelli destinati a entrare in produzione. Così è avvenuto per la Golf GTI Clubsport. E così […]

L'articolo VW Golf GTI First Decade: la prima volta dell’ibrido proviene da RED Live.

La SUV nipponica si rinnova puntando su di una linea aggressiva e un telaio dalla superiore rigidità torsionale. Confermata la gamma motori che ai benzina 2.0 e 2.5 vede affiancarsi un 2.2 td. Debutta il sistema G-Vectoring Control.

L'articolo Mazda CX-5: a me gli occhi proviene da RED Live.

Compatta, anzi compattissima, e a zero emissioni. La e.Go Life rappresenta ad oggi il progetto più concreto di city car elettrica “indipendente”, vale a dire nata fuori dalla sfera di controllo dei grandi costruttori. Una vettura che fa dell’economia il proprio fiore all’occhiello, dato che in Germania è già ordinabile con prezzi a partire da […]

L'articolo e.Go Life: indipendenza elettrica proviene da RED Live.

Era arrivato il momento… In effetti dalla presentazione del Diablo Scooter sono passati dodici anni: correva l’anno 2005 e ad oggi l’evoluzione dei mezzi è stata incredibile, soprattutto in termini di prestazioni. Per Pirelli si è trattato di un investimento importante che ha dato due frutti che coprono la quasi totalità di tipologie di scooter presenti […]

L'articolo Prova Pirelli Angel e Diablo Rosso scooter proviene da RED Live.

Strategie di Content Marketing - Video Academy di MailUp - banner iscrizione
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana