Google+

Obama, facce vedé Osama

maggio 30, 2011 Redazione

TEXAS RANGER. Che consiglio hai dato a George W. Bush sulla vita dopo la Casa Bianca? «Fa’ il caffè alla mattina e non dimenticare che adesso è compito tuo portare fuori la spazzatura».
George Bush senior intervistato da Time

BRITISH. Sporchi, scemi e cattivi.
Titolo di prima pagina del Fatto quotidiano

L’IMPORTANTE È PARTECIPARE. Le amministrative sono un terreno poco adatto. È importante che ci sia già il terzo polo, ma l’impresa non può certo misurarsi in quest’occasione.
Gianfranco Fini intervistato dall’Unità

VALE TUTTO. Brusca: «La trattativa ci fu. Stragi, il premier non c’entra». Il killer pentito: il papello era destinato a Mancino.
Titolo e sommario del Corriere della Sera

FACCELO VEDÉ. Il mondo chiede a Obama la verità. Mentre giungono nuovi particolari sull’uccisione di Bin Laden, si moltiplicano le false foto del blitz e i dubbi sulle versioni ufficiali.
Titolo di prima pagina del Fatto quotidiano

CERTO, COME NO. Presidente Obama, ci risponda.
Titolo della lettera aperta di Roberto Faenza, il Fatto quotidiano

SEMPRE MENO DI QUESTA FRASE. Le scene di gioia osannanti per le strade americane suonano sinistre.
Roberto Faenza, il Fatto quotidiano

ANCHE TORO SEDUTO SI INDIGNA. Indignate le reazioni degli indiani d’America per la scelta statunitense di usare “Geronimo”, il nome del leggendario capo Apache, come nome in codice per indicare il terrorista più ricercato del mondo.
La Repubblica

CORRI FORREST. Chi verrà colpito next? Il pensiero corre a Tripoli.
Roberto Faenza, il Fatto quotidiano

BELLA GINOCCHIA. Sarà l’estate della pelle candida, dello smalto colorato e delle ginocchia seducenti.
Anticipazione dell’inserto Beauty sul Corriere della Sera

POVERI GOBBI. John Elkann possedeva (possiede) decine di partecipazioni: ha deciso che semplificherà anche lì, «meno attività ma più “pesanti” e in mestieri che conosciamo» (dal che, per cominciare, la messa di Alpitour, però «mai» della Juve, per dire).
Raffaella Polato, Corriere della Sera

VENGO ANCH’IO, NO TU NO. Letizia Moratti e Giuliano Pisapia sì, Manfredi Palmeri no: al faccia a faccia tv su Sky, previsto l’11 maggio, il candidato a sindaco di Milano per il Terzo Polo non è stato invitato.
La Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana