Google+

«Non ci fermeremo finché il pavimento non sarà diventato rosso per il sangue degli infedeli»

dicembre 22, 2014 Redazione

nigeria-boko-haram-esecuzione«Non ci fermeremo finché il pavimento non sarà diventato rosso per il sangue degli infedeli». È questa la frase contenuta in un video – che abbiamo scelto di non mostrarvi – diffuso dai terroristi di Boko Haram, la setta islamica che da anni compie massacri in Nigeria. Il video mostra decine di corpi di uomini ammassati uno sopra l’altro in quello che pare essere un dormitorio della città di Bama. I miliziani passano tra la gente stesa a terra sparando sulle persone, alcune delle quali evidentemente ancora vive. Una voce nel video spiega che queste persone vengono uccise perché «infedeli» (anche se, alcuni di loro, sono musulmani). «Da adesso – dicono i jihadisti – omicidi, stermini, distruzione e bombe saranno un nostro dovere religioso in tutti i posti che invadiamo».

Non si placano dunque le atrocità per mano dei miliziani di Boko Haram, che non risparmiano più nessuno: donne, bambini, anziani. E se i terroristi mostrano particolare ferocia contro i cristiani, va detto che ormai non risparmiano più nemmeno i musulmani. Recentemente almeno 185 persone sono state rapite e 32 uomini uccisi a Gumsuri, nello Stato nordorientale di Borno.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

1 Commenti

  1. roberto says:

    purtroppo il terrorismo islamico, non è un problema solo nigeriano,basta vedere quello che è successo in francia, in questi giorni.il clima di esterofilia, filoislamismo, terzomondismo,che va tanto di moda in italia, e in europa, ci si ritorcera’ contro, prospettandoci un futuro da guerra civile.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download