Google+

Nasce la community del sesso occasionale. Posticini discreti da condividere con gli amici

ottobre 25, 2012 Redazione

CUCÙ. Berlusconi, ancora una volta, ha dimostrato che, nei momenti cruciali, è abilissimo nel prendere la decisione giusta, inattesa, che sorprende, spiazza, meraviglia.
Sandro Bondi intervistato da Fabrizio Roncone sul “passo indietro” di Silvio BerlusconiCorriere della Sera

CRUDELTÉ. Dopo una gravidanza si è stremate, specie a 43 anni: non mi aspettavo clemenza, ma neanche questa crudeltà.
Carla Bruni intervistata da Elle, Corriere della Sera

DICI? È stato molto importante il Sinodo che ha radunato duecentocinquanta Vescovi venuti dai cinque continenti insieme a numerosi teologi e collaboratori.
Eugenio Scalfarila Repubblica

QUI NON SI DÀ NIENTE PER SCONTATO. Alcuni interventi sono stati fatti non solo dai Vescovi e dai teologi del Sinodo ma anche da teologi e Vescovi che ne hanno scritto su giornali cattolici e sulla stampa di informazione e da laici interessati ai temi in discussione.
Eugenio Scalfarila Repubblica

DITE PURE, VOSTRA ECCELLENZA. Vogliamo anche noi cogliere l’occasione che l’attualità ci offre ed esprimere una nostra valutazione.
Eugenio Scalfarila Repubblica

CHE INVIDIA, EH? Il Vaticano II durò tre anni. Il Concilio precedente si era svolto novant’anni prima e aveva avuto come risultato più visibile la proclamazione dell’infallibilità del Papa.
Eugenio Scalfarila Repubblica

GRAZIE EUGENIO. Se proprio l’Europa è diventata terra di missione e di nuova evangelizzazione, un motivo ci sarà.
Eugenio Scalfarila Repubblica

LA TRATTATIVA CHIESA-SCALFARI. Un dialogo è auspicabile ma difficilmente potrà portare ad esiti positivi se la Chiesa terrà ferma i paletti dei princìpi non negoziabili.
Eugenio Scalfarila Repubblica

ADESSO PERÒ NON TI ALLARGARE. A quel Cristo sempre risorgente (il Gesù del cardinal Martini, ndr) non ho contrapposto ma ho affiancato Gesù di Nazareth, figlio di Maria e di Giuseppe, predicatore e profeta dei deboli, degli oppressi e degli esclusi, figlio dell’uomo.
Eugenio Scalfarila Repubblica

FATEVI UNA SERATA ELEGANTE. Sul sito www.c-guide.it vengono inserite ogni giorno nuove destinazioni per fare sesso fuori casa. Promettono eleganza e, naturalmente, discrezione.
Il Fatto quotidiano presenta C-Guide, il “TripAdvisor dell’amore”

CAMPORELLA POETICA. Il parcheggio al lato di una strada che asseconda il catino di un lago, una spiaggia illuminata solo dalla luna, il tronco solido di un albero isolato tra i campi, una campagna frondosa lasciata andare. I posti preferiti da chi ama amare fuori dalle mura di casa hanno in comune la piacevolezza del paesaggio e la sensazione di relativa sicurezza e discrezione miste a un sottile compiacimento per il sesso consumato senza preavviso.
Francesco Maesano presenta C-Guide, il “TripAdvisor dell’amore”, il Fatto quotidiano

LA FAMOSA DISCREZIONE CONDIVISA. Che accada in auto o immersi nella natura l’importante è la condivisione. Di sensazioni, certo, con la persona con cui le si prova. Ma anche di consigli, magari con chi è alla ricerca di un luogo discreto dove incontrarsi.
Francesco Maesano presenta C-Guide, il “TripAdvisor dell’amore”, il Fatto quotidiano

FACEBOONGA. Agli utenti chiediamo di inserire i posti che prediligono per il sesso mordi e fuggi, un parcheggio, una strada isolata, ma anche una struttura alberghiera più discreta o una che offre stanze a tema, da una cosa romantica a una più sfiziosa.
Mariangela Chimenti, responsabile marketing per l’Italia di C-Date, il portale che produce C-Guideil Fatto quotidiano

A PORTATA DI MANO. Qualcun altro predilige l’aspetto scenografico, posti molto belli come sui laghi o vicino al mare, ma non sempre alla portata della vita quotidiana. Per questo tanti preferiscono avere un posto a portata di mano.
Mariangela Chimenti, responsabile marketing per l’Italia di C-Date, il portale che produce C-Guideil Fatto quotidiano

LIKE. Stiamo creando una community intorno al sesso occasionale.
Mariangela Chimenti, responsabile marketing per l’Italia di C-Date, il portale che produce C-Guideil Fatto quotidiano

SOLO? Per me, di questa partita non c’è niente da buttare, solo il risultato.
Massimiliano Allegri dopo la sconfitta del Milan MalagaCorriere della Sera

TIRA PIÙ UN PELO DI FIJI CHE UN CARRO DI BALENE. A bordo delle baleniere si piange, si prega, si passa dall’euforia all’infelicità; per le condizioni atmosferiche delle regioni artiche i marinai si impiccano, si lasciano cadere in mare. Un terzo delle diserzioni avveniva però nelle isole del Pacifico: terre di donne bellissime e seducenti.
Francesco Longo recensisce la Storia della baleniera di Giancarlo CostaCorriere della Sera

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un'aerodinamica di nuova generazione caratterizza il telaio della nuova top di gamma del marchio veneto. Tecnologia Balanced Design, manubrio integrato e freni direct mount per un prezzo che parte da 4.600 euro

Alla versione orientata all’off road dell’ammiraglia Jeep si accompagna il debutto, per Renegade, del cambio a doppia frizione DCT in abbinamento al 1.6 Mjet da 120 cv. Svelati inediti pacchetti di personalizzazione Mopar e nuove serie limitate.

Debutta a Parigi la nuova gamma elettrica della city car tedesca. Il motore a zero emissioni eroga 82 cv ed è disponibile sia per la biposto fortwo coupé/cabrio sia per la cinque porte forfour. Autonomia di 160 km e ricarica più rapida che in passato.

La berlina sportiva del Tridente può ora contare su dotazioni multimediali e di sicurezza allineate alle rivali tedesche. Il V6 3.0 biturbo della versione d’ingresso a benzina eroga 350 cv anziché i precedenti 330 cv. Debuttano i pacchetti Luxury e Sport.

Il contest musicale King Of The Flow accompagna al debutto la crossover compatta giapponese. Tra chi voterà uno degli artisti protagonisti c'è in palio proprio una Toyota C-HR

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana