Google+

Mozilla. Icona del giornalismo gay Usa: se questo è il movimento Lgbt me ne vado

aprile 4, 2014 Andrew Sullivan

mozilla-firefox-gay-brendan-eichIl giornalista americano Andrew Sullivan, celebre portabandiera del movimento gay nei media Usa, è intervenuto sulla vicenda delle dimissioni di Brendan Eich con un post sul suo blog The Dish che riproponiamo di seguito in una nostra traduzione.

Il tizio che ha avuto la sfrontatezza di esprimere i propri diritti riconosciuti dal Primo emendamento e appoggiare la Proposition 8 in California con una donazione di mille dollari è stato appena scotennato da alcuni attivisti gay. Dopo la decisione di OKCupid di boicottare Mozilla, Brendan Eich ha rinunciato alla fresca nomina (a Ceo di Mozilla, ndr) a causa delle pressioni.

(…) Adesso sarà costretto a sfilare per le strade nella vergogna? Perché non metterlo ai ceppi? L’intera vicenda mi disgusta – come dovrebbe disgustare chiunque sia interessato a vivere in una società tollerante e differente. Se questo è il movimento per i diritti gay oggi – dare la caccia ai nostri oppositori con un fanatismo più da destra religiosa che altro – allora consideratemi fuori. Se si tratta di minacciare la libertà di parola degli altri, allora non siamo meglio dei prepotenti anti-gay che ci hanno preceduto.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. Su Connottu says:

    Meglio tardi che mai

  2. Toni says:

    Ogni tanto, un poco di luce!

  3. Mappo says:

    Basta con l’ideologia nazigender.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download