Google+

Monti, troverai Grillini nel letto (nel senso di Franco?)

maggio 25, 2012 Redazione

IL FIUTO DEL SEGUGIO. Trovo più facilmente la discarica di Corcolle che Villa Adriana.
Francesco Merlo inviato alla Villa Adriana, la Repubblica

LARGO FOCHETTI, ARRIVO! Tornando a casa il visitatore si sente sperduto e anche io mi sento perduto.
Francesco Merlo inviato alla Villa Adriana, la Repubblica

CHE POSTO DI MERLO. Si accendono le luci della sera e la Tiburtina si popola di prostitute e travestiti. (…) Ci facciano o no la discarica, chiunque abbia visitato Villa Adriana, quando va via si sente discaricato.
Francesco Merlo inviato alla Villa Adriana, la Repubblica

NEL SENSO DI “FRANCO”. Caro Monti, ancora un paio di questi colpi e alle prossime elezioni i “Grillini” te li troverai anche in camera da letto.
Adriano Celentano contro la discarica di Corcolle, il Fatto quotidiano

TROVATEGLI UNA RAGAZZA. Alla richiesta di maggiori dettagli, il premier (Monti, ndr) divaga: «La Rai? È un discorso affascinante, conturbante, eccitante».
Elena Polidorila Repubblica

SCREANZATI, COME VI PERMETTETE? Montezemolo compierà a fine agosto 65 anni.
Roberto Mania sulla prossima “discesa in campo” di Montezemolola Repubblica

DA TRENT’ANNI COME MINIMO. La nostra forza è essere nuovi.
Luca Cordero di Montezemolola Repubblica

NONCHÉ IL CONTO DEL COIFFEUR. C’è un gap impressionante tra gli attuali partiti e le esigenze reali degli italiani. E deve ancora arrivare il pagamento della prima rata dell’Imu…
Luca Cordero di Montezemolola Repubblica

HO UN DÉJÀ VU. Una riduzione, dunque, del perimetro dell’azione pubblica (scuola, sanità, sicurezza, ricerca) per farla diventare più efficiente. E poi dosi di sussidiarietà per un modello di welfare che ricorda il progetto della “Big society” del primo ministro conservatore inglese David Cameron.
Roberto Mania illustra il programma del futuro partito di Montezemolola Repubblica

GENEROSO, QUASI MAFIOSO. Il decreto di Grillo (contro il direttore generale del Comune nominato da Pizzarotti a Parma, ndr) ha un titolo generoso: «La Rete non deve lasciare soli i sindaci del M5S».
Michele Smargiassila Repubblica

COI SOLDI DELLA LEGA. Così la missione “salvare il Grand Canyon” ha una coda aggiuntiva: salvare anche le trote.
Federico Rampinila Repubblica

IL FASCIO QUOTIDIANO. I vecchi partiti devono sparire.
Titolo di un articolo di Bruno Tintiil Fatto quotidiano

E CE LO DICI ADESSO? Nelle ultime 24 ore al festival (di Cannes, ndr) si fa sesso spinto con la stessa facilità con cui si beve whisky nella Scozia di Ken Loach.
Valerio CappelliCorriere della Sera

CHE DOMANDE. La Kidman non è certo al top, perché le dive per bucare lo schermo e rilanciare la propria carriera, in un momento delicato, si spingono oltre?
Valerio CappelliCorriere della Sera

LE DONNE SONO TUTTE BUTTATE. Avendo il volto paralizzato dal Botox, lei (Nicole Kidman, ndr) recita con il corpo. Con il sesso vai sul sicuro, sai quante attrici si sono buttate per riavere successo?
Roberto D’AgostinoCorriere della Sera

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana