Google+

Manuela Arcuri rifiuta le “serate eleganti” di Arcore e diventa l’idolo di Facebook

settembre 20, 2011 Redazione

CHE INTUITO. Come per il caso Ruby, Berlusconi è convinto di essere spiato. I suoi (…) non ne sono certi, ma coltivano più di un sospetto.
Marco Galluzzo, Corriere della Sera

QUANTE VOLTE L’AVRÒ DETTO IO. Belen e Silvio. «Sei molto bella e brava, mi piaci molto».
Guido Ruotolo riporta una telefonata, intercettata dalla procura di Bari, tra Berlusconi e Belén Rodríguez, la Stampa

DONNE COL TARELLO. Mentre la Arcuri (…) capisce quanto e come è coinvolta nell’inchiesta di Bari, la notizia del suo rifiuto a Berlusconi (…) rotola nella rete, da Facebook a Twitter, e lì si scatenano: i commenti sono centinaia. Ammirazione, stima, sostegno. Frank Tarello, su Facebook, cita la celebre battuta della Bindi: «Come disse la Rosy… non sono una donna a sua disposizione».
Fabrizio Roncone, Corriere della Sera

SENZA ESAGERARE. Il popolo del Web esalta Manuela [Arcuri]. «Ha rifiutato, ora santa subito».
Titolo della
Repubblica

È UNA COSA MERAVIGLIOSA. Ma cos’è Lavitola per lui e lui per Lavitola?
Francesco Merlo, la Repubblica

CIARPAME E LIBERTÀ/1. Gli lascio le bambine, che vogliono stare con lui, padre splendido. E lui che fa? Si porta una signora bionda nella nostra casa di Panarea o sulla barca. Assurdo.
Lo sfogo di Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino, al Corriere della Sera

CIARPAME E LIBERTÀ/2. Il problema non è solo la Carfagna, ma il messaggio che si manda con quelle deputate elette solo perché carine, frequentatrici di feste o perché hanno concesso dei favori. Questo velinismo machista l’ho sempre contestato.
Lo sfogo di Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino, al Corriere della Sera

MAGARI. Non è strano che siamo diventati “tutti francesi” quando semmai avremmo dovuto essere “libici”, e magari anche un po’ italiani?
Guido Rampoldi, la Repubblica

FORZA FRANCIA. Proprio come il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che nel 2001 intervenendo a Porta a porta, propose il suo “Contratto con gli italiani”, Ségolène Royal si è sfilata di tasca un documento intitolato “Contratto con la nazione”.
Corriere della Sera

ME LA PAGHERAI, JUSTIN TIMBERLAKE. Questa volta niente cablo riservati o rivelazioni esplosive sui Grandi della Terra. No, questa volta, gli hacker hanno preso di mira le star di Hollywood. E così i pirati informatici si sono impossessati di password, email e molte foto fatte con l’autoscatto dei telefonini.
Guido Olimpio, Corriere della Sera

IO SPERIAMO CHE ME LA DORMO. Pigiama party come cerimonia di accoglienza per i “primini” in arrivo dalle elementari: lo hanno proposto gli insegnanti della media statale Pertini di Desio, i ragazzi ancora faticano a crederci. Scrive Margherita: «Io questo l’ho visto fare solo in Harry Potter 3». E Manu: «Non vedo l’ora ke è venerdì kosì dormiamo tutti là evvai!!!!!!!!».
Federica Cavadini, “Professori e studenti dormono in classe «per creare feeling»”, Corriere della Sera Milano
 

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Audi accelera sulla strada dell’elettrificazione della gamma. Dopo la presentazione della nuova A8, proposta al lancio nelle configurazioni V6 3.0 TFSI e TDI “mild hybrid”, vale a dire con impianto elettrico a 48 volt, ora anche le famiglie A4 e A5 beneficiano d’inedite motorizzazioni mHEV che portano in dote tutti i vantaggi fiscali e di […]

L'articolo Audi A4 e A5, è tempo di micro ibrido proviene da RED Live.

Arriva in gruppo tra gli ultimi, guarda tutti dritto negli occhi, mostra i muscoli e fa subito la voce grossa. E no, non è un bullo. Parliamo, piuttosto, della SUV Volkswagen T-Roc. Destinata a scendere in lizza nel segmento di mercato più frizzante, combattuto e attraente del momento, vale a dire quello delle sport utility […]

L'articolo Prova Volkswagen T-Roc proviene da RED Live.

In KTM hanno le idee chiare: il futuro della mobilità è elettrico. Ecco perché la nuova KTM Freeride E-XC, rinnovata da cima a fondo, è solamente un punto di partenza

L'articolo KTM Freeride E-XC, l’enduro green proviene da RED Live.

Prima erano una cosa sola. Ora sono divise. O meglio, in futuro avranno specializzazioni e target diversi. Volvo e Polestar, quest’ultima sino a ieri divisione ad alte prestazioni del brand svedese, si sono separate e vivranno di luce propria. Polestar, oltretutto, cambierà pelle, passando dall’elaborazione ufficiale dei modelli della Casa nordica alla realizzazione di vetture […]

L'articolo Polestar 1: il nuovo mondo proviene da RED Live.

Il progetto Émonda è nato per dimostrare che Trek era non solo in grado di costruire la bicicletta di serie più leggera al mondo, ma di renderla anche capace di offrire elevate performance. I confini della ricerca sembrano essere fatti perché li si possa superare e ciò che è successo con il MY 2018 lo dimostra: […]

L'articolo Nuova Trek Émonda 2018, la leggerezza non ha limiti proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download