Google+

Manuela Arcuri rifiuta le “serate eleganti” di Arcore e diventa l’idolo di Facebook

settembre 20, 2011 Redazione

CHE INTUITO. Come per il caso Ruby, Berlusconi è convinto di essere spiato. I suoi (…) non ne sono certi, ma coltivano più di un sospetto.
Marco Galluzzo, Corriere della Sera

QUANTE VOLTE L’AVRÒ DETTO IO. Belen e Silvio. «Sei molto bella e brava, mi piaci molto».
Guido Ruotolo riporta una telefonata, intercettata dalla procura di Bari, tra Berlusconi e Belén Rodríguez, la Stampa

DONNE COL TARELLO. Mentre la Arcuri (…) capisce quanto e come è coinvolta nell’inchiesta di Bari, la notizia del suo rifiuto a Berlusconi (…) rotola nella rete, da Facebook a Twitter, e lì si scatenano: i commenti sono centinaia. Ammirazione, stima, sostegno. Frank Tarello, su Facebook, cita la celebre battuta della Bindi: «Come disse la Rosy… non sono una donna a sua disposizione».
Fabrizio Roncone, Corriere della Sera

SENZA ESAGERARE. Il popolo del Web esalta Manuela [Arcuri]. «Ha rifiutato, ora santa subito».
Titolo della
Repubblica

È UNA COSA MERAVIGLIOSA. Ma cos’è Lavitola per lui e lui per Lavitola?
Francesco Merlo, la Repubblica

CIARPAME E LIBERTÀ/1. Gli lascio le bambine, che vogliono stare con lui, padre splendido. E lui che fa? Si porta una signora bionda nella nostra casa di Panarea o sulla barca. Assurdo.
Lo sfogo di Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino, al Corriere della Sera

CIARPAME E LIBERTÀ/2. Il problema non è solo la Carfagna, ma il messaggio che si manda con quelle deputate elette solo perché carine, frequentatrici di feste o perché hanno concesso dei favori. Questo velinismo machista l’ho sempre contestato.
Lo sfogo di Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino, al Corriere della Sera

MAGARI. Non è strano che siamo diventati “tutti francesi” quando semmai avremmo dovuto essere “libici”, e magari anche un po’ italiani?
Guido Rampoldi, la Repubblica

FORZA FRANCIA. Proprio come il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che nel 2001 intervenendo a Porta a porta, propose il suo “Contratto con gli italiani”, Ségolène Royal si è sfilata di tasca un documento intitolato “Contratto con la nazione”.
Corriere della Sera

ME LA PAGHERAI, JUSTIN TIMBERLAKE. Questa volta niente cablo riservati o rivelazioni esplosive sui Grandi della Terra. No, questa volta, gli hacker hanno preso di mira le star di Hollywood. E così i pirati informatici si sono impossessati di password, email e molte foto fatte con l’autoscatto dei telefonini.
Guido Olimpio, Corriere della Sera

IO SPERIAMO CHE ME LA DORMO. Pigiama party come cerimonia di accoglienza per i “primini” in arrivo dalle elementari: lo hanno proposto gli insegnanti della media statale Pertini di Desio, i ragazzi ancora faticano a crederci. Scrive Margherita: «Io questo l’ho visto fare solo in Harry Potter 3». E Manu: «Non vedo l’ora ke è venerdì kosì dormiamo tutti là evvai!!!!!!!!».
Federica Cavadini, “Professori e studenti dormono in classe «per creare feeling»”, Corriere della Sera Milano
 

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il Wörthersee Meeting, vale a dire il più grande raduno tuning dedicato alle vetture del Gruppo VW, è da sempre una ghiotta occasione per i dipendenti della Casa tedesca per mostrare al mondo delle concept che, spesso, anticipano i modelli destinati a entrare in produzione. Così è avvenuto per la Golf GTI Clubsport. E così […]

L'articolo VW Golf GTI First Decade: la prima volta dell’ibrido proviene da RED Live.

La SUV nipponica si rinnova puntando su di una linea aggressiva e un telaio dalla superiore rigidità torsionale. Confermata la gamma motori che ai benzina 2.0 e 2.5 vede affiancarsi un 2.2 td. Debutta il sistema G-Vectoring Control.

L'articolo Mazda CX-5: a me gli occhi proviene da RED Live.

Compatta, anzi compattissima, e a zero emissioni. La e.Go Life rappresenta ad oggi il progetto più concreto di city car elettrica “indipendente”, vale a dire nata fuori dalla sfera di controllo dei grandi costruttori. Una vettura che fa dell’economia il proprio fiore all’occhiello, dato che in Germania è già ordinabile con prezzi a partire da […]

L'articolo e.Go Life: indipendenza elettrica proviene da RED Live.

Era arrivato il momento… In effetti dalla presentazione del Diablo Scooter sono passati dodici anni: correva l’anno 2005 e ad oggi l’evoluzione dei mezzi è stata incredibile, soprattutto in termini di prestazioni. Per Pirelli si è trattato di un investimento importante che ha dato due frutti che coprono la quasi totalità di tipologie di scooter presenti […]

L'articolo Prova Pirelli Angel e Diablo Rosso scooter proviene da RED Live.

Motori al minimo. Guardo a sinistra, mi rendo conto che se sommo l’età dei due piloti che mi affiancano sulla griglia di partenza il risultato supera di poco la metà dei miei anni. C’è davvero da chiedersi cosa diavolo ci faccio qui io in mezzo a questa masnada di mocciosi dal polso molto (troppo) snodato. […]

L'articolo In pista al CIV con KTM RC390 – Ricomincio da 3 (e 90) proviene da RED Live.

Strategie di Content Marketing - Video Academy di MailUp - banner iscrizione
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana