Google+

Ladri si intrufolano nella macchina del fango: derubato Santoro

agosto 30, 2011 Redazione

PIDIESSINO? Una settimana di campagna elettorale, quella del ballottaggio per il sindaco di Milano, filmata da una cinquantina di film-maker milanesi. (…) Tre i “personaggi” principali: il pidiessino Stefano Boeri, il leghista Matteo Salvini e poi le riunioni di redazione del Corriere della Sera.
Paolo Mereghetti, Corriere della Sera Milano

MINCHIA CHE RIDERE. «Don Verzé? Per citare John Belushi, sembrava un uomo in missione per conto di Dio». Il deputato del Pd Lionello Cosentino sorride.
Luca De Carolis, il Fatto quotidiano

INDAGATE LE LOCUSTE. Nel mirino delle procure la possibile speculazione che, dopo la diffusione dei report delle agenzie di rating sull’Italia, ha messo in difficoltà i mercati finanziari.
Corriere della Sera

SÌ MA PRIMA MI FACCIO LE FERIE. L’ira civica sta montando, l’indignazione diventa furia e diventerà rivolta, la marea tsunami: c’è un’Italia stremata la cui sacrosanta collera potrebbe virare in jacquerie.
Paolo Flores d’Arcais, il Fatto quotidiano

COM’È UMANO LEI. Mi ritrovo coi dipendenti che timbrano alle 14 e già un quarto d’ora prima sono in coda col cappotto, pronti a uscire. Chiamarli Fantozzi sarebbe far loro un complimento.
Matteo Renzi, sindaco di Firenze, intervistato da Sport Week

SINDACI E SINDACATI. Vuole sapere qual è l’organizzazione più lontana dalla mia generazione? I sindacati. Più di un iscritto su due è in pensione, mentre noi, se va bene, ci andremo a 70 anni. E hanno giri d’affari miliardari.
Matteo Renzi, sindaco di Firenze, intervistato da Sport Week

ONORE AL GEOMETRA CALBONI. Fantozzi sarà lui. Noi sindacalisti esortiamo sempre chi ha un lavoro certo a comportarsi in modo responsabile e ce ne sono tanti che onorano il loro mestiere. Anche in Comune.
Replica a Matteo Renzi di Stefano Cecchi, sindacalista della Rsu del Comune di Firenze, Corriere della Sera

LA MACCHINA DEL FANGO. Hanno portato via uno zainetto contenente una fotocamera, una telecamera e un iPod, per un bottino di circa 3 mila euro. Nel mirino dei ladri l’auto della moglie del conduttore televisivo Michele Santoro, in questi giorni in vacanza in Costiera amalfitana con la famiglia.
Il Fatto quotidiano

L’AMORE CONTA. Fate l’amore stanotte, voglio mille figli da Campovolo!
Ligabue in concerto al Campovolo di Reggio Emilia, il Fatto quotidiano

IO CAMBIO ABITO OGNI ORA. Non mi spiego l’ostinato e ingannevole uso di materiali usati presentati come nuovi.
Furio Colombo, il Fatto quotidiano

PREMIO CHISSENEFREGA. Conosco gente che giura che gli extraterrestri esistono e altra che giura in maniera altrettanto convinta che non esistono.
Edoardo Boncinelli, Corriere della Sera

CHISSÀ PERCHÉ. Se io scrivo che «il calcio è alla sbarra», voi pensate subito a un moto di giustizialismo.
Oliviero Beha, il Fatto quotidiano
 

  

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

1 Commenti

  1. Giuliano Galassi scrive:

    Santoro derubato di oggetti nell’auto ?? peccato che lui non fosse in macchina !!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Debutta a Parigi la nuova gamma elettrica della city car tedesca. Il motore a zero emissioni eroga 82 cv ed è disponibile sia per la biposto fortwo coupé/cabrio sia per la cinque porte forfour. Autonomia di 160 km e ricarica più rapida che in passato.

La berlina sportiva del Tridente può ora contare su dotazioni multimediali e di sicurezza allineate alle rivali tedesche. Il V6 3.0 biturbo della versione d’ingresso a benzina eroga 350 cv anziché i precedenti 330 cv. Debuttano i pacchetti Luxury e Sport.

Il contest musicale King Of The Flow accompagna al debutto la crossover compatta giapponese. Tra chi voterà uno degli artisti protagonisti c'è in palio proprio una Toyota C-HR

La Casa svedese torna a proporre una wagon di grandi dimensioni (4,96 metri). Al design ricercato e ai sistemi di sicurezza d’ultima generazione si affiancano moderni quadricilindrici sovralimentati a benzina e gasolio. La guida è un’esperienza sensoriale fatta di lusso e sostanza.

L'Honda X-ADV potrebbe diventare capostipite di un nuovo genere: quello degli scooter medi con vocazione da giramondo. Nelle piccole cilindrate, però, il matrimonio tra scudo e tassello funziona già da molto tempo, come insegna il Booster

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana