Google+

La tendenza Celentano colpisce il Fatto quotidiano e Flores d’Arcais

luglio 18, 2011 Redazione

NICHI, LASCIA MILANO. Poi se alla prima uscita il vincitore [Pisapia] ha la prontezza di redarguire proprio Nichi Vendola dicendogli di andare a fare il gradasso a Bari e lasciare Milano ai milanesi… beh, il carisma sicuramente ne guadagna.
Dario Di Vico, Corriere della Sera

O MAGARI LE ALI. Roseo, pingue, soddisfatto del truogolo di cui si nutre, Saverio Romano, fisicamente, ha qualcosa di Jimmy, il più piccolo dei tre porcellini. Il musetto? Il codino? Quegli occhietti piccini e furbissimi?
Lidia Ravera, il Fatto quotidiano

OPERAZIONE FÖRA DA I BAL. Viaggi e impegni annullati. La (nuova) linea di Berlusconi.
Titolo del Corriere della Sera

HAI SBAGLIATO INDIRIZZO. Caro Colombo, chiedo aiuto per capire.
Lettera di un lettore a Furio Colombo, il Fatto quotidiano

CERCAMI SU GOOGLE. Perché il Grande Comunicatore tace? Nemmeno una mezza frase, nemmeno un post su Facebook, nemmeno un tweet.
Aldo Grasso, Corriere della Sera

REPETITA IUVANT. Un Berlusconi che non parla non è nemmeno Berlusconi: forse il suo è quel silenzio particolare delle grandi paure, il silenzio degli innocenti, il silenzio fuori ordinanza, il silenzio stampa.
Aldo Grasso, Corriere della Sera

MA DÀI, GIURA. Signor Ministro [Bossi], ho visto sui giornali una foto che la ritrae in un gesto oltraggioso e volgare.
Roberta De Monticelli scrive a Umberto Bossi, il Fatto quotidiano

ANCHE? Anche i grandi giornali inglesi corrompono la polizia.
Titolo del Fatto quotidiano

SOPRATTUTTO IN BOCCA A CERTA GENTE. Governo tecnico. Parole che spaventano.
Bruno Tinti, il Fatto quotidiano

TENDENZA CELENTANO. Non cominciare a discuterne TUTTI INSIEME e SUBITO sarebbe, mi sembra, irresponsabile e suicida.
Paolo Flores d’Arcais, il Fatto quotidiano

PREMIO CHISSENEFREGA. Qualche mese prima degli attentati al Taj Mahal di Bombay del 2008, ero nello stesso albergo e leggevo un articolo su una società che realizzava “abiti per avatar” e aveva creato Bollywood, un’isola su Second life.
Antonio Armano, il Fatto quotidiano

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La show car a batteria al debutto al Salone di Parigi può contare su di un motore da 170 cv e un’autonomia di 600 km. È una hatchback compatta disponibile a guida autonoma e anticipa 30 futuri modelli elettrici Volkswagen. Una rivoluzione.

La nuova ammiraglia della Stella è lunga 6,5 metri, pesa oltre 5 tonnellate ed è caratterizzata da una blindatura in grado di resistere sia alle armi d’assalto sia agli esplosivi. Adotta da un V12 6.0 biturbo da 530 cv. Il prezzo? 1,4 milioni di euro.

Una sella road da 63 grammi per dimostrare dove la tecnologia può portare ma anche un modello specifico da endurance, che offre comfort e supporto extra, e uno dedicato ai biker più esigenti.

La concept giapponese anticipa il design dei futuri modelli Mitsubishi. È dotata di un powertrain ibrido plug-in con tre motori elettrici. Una soluzione che porta in dote la trazione integrale a gestione elettronica e un’autonomia di 120 km a zero emissioni.

La Casa tedesca dedica un inedito pacchetto high performance alla SUV Q3. A un aspetto decisamente aggressivo si accompagnano cerchi in lega da 19 pollici e sospensioni sportive S Line. Aggiornamenti per le versioni Sport, Design ed S Line Exterior.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana