Google+

La dura vita delle veline secondo Melissa Satta

aprile 29, 2011 Redazione

L’ULTIMA VOLTA È ANDATA COSÌ COSÌ. Il mondo dovrebbe riunirsi attorno a un tavolo, sotto gli auspici delle organizzazioni internazionali.
Aisha Gheddafi, figlia di Muammar, intervistata dalla Repubblica

E I LIBICI S’ATTACCANO. Un’opposizione che, avendone la possibilità, non fa di tutto per far cadere il governo, tradisce il suo dovere più elementare.
Paolo Flores d’Arcais sulla possibilità di far cadere il governo con un voto contro i bombardamenti in Libia, il Fatto quotidiano

AH, I BEI TEMPI DELLA SECESSIONE. La Lega ormai è un partito addomesticato, non è più “libero e selvaggio” com’era alcuni anni fa.
Massimo D’Alema intervistato dalla Repubblica

NE HO UNA PIÙ BANCARIA. È vero che avete già offerto la candidatura a Casini? «Io non ho offerto niente a nessuno, e questa visione mercantilistica della politica non mi appartiene».
Massimo D’Alema intervistato dalla Repubblica

PER LA REPUBBLICA DIECIMILA. «Un milione di pellegrini», secondo il prefetto di Roma, sbarcheranno nella capitale per la beatificazione di papa Giovanni Paolo II.
Federica Angeli e Anna Rita Cillis, la Repubblica

SENZA ESAGERARE. Io considero Karol Wojtyla il più grande oscurantista del XX secolo.
Paolo Flores d’Arcais, il Fatto quotidiano

CORROBORANTI. Un grande oscurantista può innescare anche degli effetti positivi, dal punto di vista di un progressista come me.
Paolo Flores d’Arcais, il Fatto quotidiano

CHE SFIGA. Roberto Calderoli: «Io ad Arcore trovavo solo Ghedini».
Titolo di A

STRATEGISMO NUCLEARE. Ma come fa a dire che lo accantoniamo per evitare il referendum? Così la gente penserà che ci mettiamo a prenderla per il c…
Umberto Bossi citato da Francesco Verderami, Corriere della Sera

PAURA EH? Ecco cos’ha capito Letizia Moratti: che sono un avversario più insidioso di Pisapia.
Manfredi Palmeri, candidato sindaco di Fli, Udc e Api, intervistato dalla Repubblica Milano

I LOVE UE. Berlino avverte sulla candidatura di Draghi. «L’ultima parola per la Bce spetterà a noi».
Titolo della Repubblica

PERLE AI PORCI. Ecco, mi sono di nuovo fatto prendere la mano e scrivere parole solenni, così fuori posto nella tragicommedia in corso.
Adriano Sofri, la Repubblica

MASSÌ, FATTO TRENTA… Lo giuro sui figli di Berlusconi (che tanto sono abituati a rischiare la pelle, però con me possono stare molto più tranquilli).
Piero Colaprico risponde ai lettori di Repubblica Milano

E SARÀ TAROCCATO. In un angolo improbabile della Cina, giovani scienziati stanno riscrivendo il libro della ricerca sul genoma.
Sommario del Newsweek

MI SONO LAUREATA IN TV. Da 25 anni Striscia dà un’opportunità alle ragazze che vogliono sfondare in modo pulito nell’ambiente dello spettacolo. È una palestra, un master da showgirl. Sei controllata, ci sono regole ferree: se sgarri, se tieni una condotta che può danneggiare il programma, sei fuori. Per questo capisco Ricci quando si arrabbia per difendere le veline. Semplicemente, non sopporta che quello che ha costruito venga accostato al mondo delle prostitute, delle ragazze che si tuffano sul potente di turno per trovare la scorciatoia. Le veline non abitano in via Olgettina.
Melissa Satta intervistata da Vanity Fair

PER NON PARLARE DI PRIAPO. Fa fatica ad affermarsi la considerazione del rapporto omosessuale come una variante fra le altre della scelta sessuale. Tolleriamo il gay ma continuiamo a pensare che sia un essere umano difettoso o “strano”.
Marzio Barbagli, sociologo, intervistato dalla Repubblica

GRAZIE. Miguel Bosé è diventato papà di due gemelli, Diego e Tadeo, grazie a un utero in affitto. Ha dato la notizia su Facebook e Twitter.
La Repubblica

TASSIAMO LE PIPPE? La felicità del lavoro manuale torna a rappresentare una rendita.
Dario Cresto-Dina, la Repubblica

NON ME LA SONO PRESA. Se dico alla Uefa ciò che penso la mia carriera finisce qua. (…) Questo mondo mi fa schifo.
José Mourinho, la Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La nuova ammiraglia della Stella è lunga 6,5 metri, pesa oltre 5 tonnellate ed è caratterizzata da una blindatura in grado di resistere sia alle armi d’assalto sia agli esplosivi. Adotta da un V12 6.0 biturbo da 530 cv. Il prezzo? 1,4 milioni di euro.

Una sella road da 63 grammi per dimostrare dove la tecnologia può portare ma anche un modello specifico da endurance, che offre comfort e supporto extra, e uno dedicato ai biker più esigenti.

La concept giapponese anticipa il design dei futuri modelli Mitsubishi. È dotata di un powertrain ibrido plug-in con tre motori elettrici. Una soluzione che porta in dote la trazione integrale a gestione elettronica e un’autonomia di 120 km a zero emissioni.

La Casa tedesca dedica un inedito pacchetto high performance alla SUV Q3. A un aspetto decisamente aggressivo si accompagnano cerchi in lega da 19 pollici e sospensioni sportive S Line. Aggiornamenti per le versioni Sport, Design ed S Line Exterior.

La seconda generazione della crossover coreana beneficia di lievi ritocchi estetici e di un moderno sistema d’infotainment. Debutta il 1.6 turbo benzina da 204 cv di derivazione Pro_cee’d 1.6 T-GDi GT.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana