Google+

L’11 novembre 2011 torneremo indietro nel tempo

giugno 21, 2011 Redazione

SUBITO UN PERMESSO DI SOGGIORNO. La Jolie a Lampedusa lascia le impronte. «Sono una profuga».
Titolo del Corriere della Sera

LEGA PROD. La Lega è come il ciclismo. Si fa fatica, è dura sotto il sole, ma si continua a pedalare.
Renzo Bossi, Corriere della Sera

E IO PAGO. Basta con le auto blu, la Lega le auto se le compra.
Umberto Bossi, Corriere della Sera

PD, PARTITO METAFORICO. Vede, io credo che la metafora sia una delle forme retoriche più democratiche che possano esistere.
Pier Luigi Bersani intervistato dal Corriere della Sera

QUESTO È TUTTO DA DIMOSTRARE. Io sarei piuttosto seccato di guadagnare meno della metà di Scilipoti, lavorando il decuplo.
Massimo Gramellini, la Stampa

BRAVO, COMINCIA TU. Venerdì il neosindaco di Napoli Luigi De Magistris ha annunciato un piano di pulizia della città da realizzare in cinque giorni. L’ex magistrato ha però sottolineato che «questo può avvenire solo se tutti si prenderanno le proprie responsabilità».
Corriere della Sera

NOBILI RAGIONI. Alla regina Elisabetta non piace la Tav e sembra che sia pronta a scendere in piazza per protestare. La sovrana è preoccupata che i treni ad alta velocità possano spaventare i cavalli.
La Repubblica

E IL FLUSSO CANALIZZATORE? Si attende l’11 novembre su Internet, come giorno di prodigi. Sarà – proclamano vari siti web – l’apertura di un varco spazio-temporale, la «liberazione dalla nostra pesantezza animica».
Luigi Offeddu, Le profezie per l’11 novembre 2011, Corriere della Sera

UNDICI SÌ. La paura dev’essere il sale delle nostre vite online.
Luigi Offeddu, Le profezie per l’11 novembre 2011, Corriere della Sera

ASSÒRETA. Uno dei tanti interpreti di Nostradamus ci dice perfino che ad agosto «morirà un’icona», da scegliere fra «Madonna, Britney Spears, Paris Hilton».
Luigi Offeddu, Le profezie per l’11 novembre 2011, Corriere della Sera

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La nuova ammiraglia della Stella è lunga 6,5 metri, pesa oltre 5 tonnellate ed è caratterizzata da una blindatura in grado di resistere sia alle armi d’assalto sia agli esplosivi. Adotta da un V12 6.0 biturbo da 530 cv. Il prezzo? 1,4 milioni di euro.

Una sella road da 63 grammi per dimostrare dove la tecnologia può portare ma anche un modello specifico da endurance, che offre comfort e supporto extra, e uno dedicato ai biker più esigenti.

La concept giapponese anticipa il design dei futuri modelli Mitsubishi. È dotata di un powertrain ibrido plug-in con tre motori elettrici. Una soluzione che porta in dote la trazione integrale a gestione elettronica e un’autonomia di 120 km a zero emissioni.

La Casa tedesca dedica un inedito pacchetto high performance alla SUV Q3. A un aspetto decisamente aggressivo si accompagnano cerchi in lega da 19 pollici e sospensioni sportive S Line. Aggiornamenti per le versioni Sport, Design ed S Line Exterior.

La seconda generazione della crossover coreana beneficia di lievi ritocchi estetici e di un moderno sistema d’infotainment. Debutta il 1.6 turbo benzina da 204 cv di derivazione Pro_cee’d 1.6 T-GDi GT.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana