Google+

Jovanotti ha un piano per battere Berlusconi

aprile 19, 2011 Redazione

PASSERI PM10. Milano è una città unica, fantastica, che abbiamo dentro il cuore e dentro l’anima, dove anche i passeri sono diversi da quelli delle altre città: al posto di cinguettare tossiscono.
Silvio Berlusconi, Corriere della Sera

MODESTAMENTE. Non vi sembri eccessivo se vi chiamo apostoli.
Eugenio Scalfari, la Repubblica

LI TROVI TUTTI SU REPUBBLICA. «Nel processo – sostengono i vertici dell’Anm – ci si difende contestando gli elementi di accusa».
Alberto Custodero, la Repubblica

PUNTIAMO SULLE BARZELLETTE. Io sono di sinistra, ho sempre votato a sinistra, ma non si può continuare a fare solo teatro sociale, per quanto importantissimo: come insegna il Tai-Chi, il modo migliore per vincere è quello di usare le armi dell’avversario.
Lorenzo Cherubini, l’Unità

NESSUNO AVEVA DUBBI. In tutti noi c’è il 25 per cento di omosessualità, ce l’ho anch’io, solo che dopo un attento esame ho scoperto che la mia è lesbica.
Silvio Berlusconi, il Messaggero

BUTTA LA PASTA CHE ARRIVO. Ogni pasto, secondo un’indagine della Coldiretti, percorre in media duemila chilometri prima di arrivare in tavola.
Francesco Mimmo, la Repubblica

KAMCHATKA E ALBERTA. Draghi ricorda che negli ultimi tre anni il mondo ha sperimentato «una doppia recessione, due impennate dei prezzi alimentari, un nuovo choc dei petroliferi, tensioni sociali e politiche in molti paesi. I recenti sviluppi, ancora non rilevati dai dati, possono aggiungere nuove sfide agli Obiettivi del Millennio».
Elena Polidori, la Repubblica

RESTO SOLO UN MINUTINO. Cuba, Raúl si dà 10 anni. «Anch’io dovrò lasciare».
Titolo della Stampa

POVERO VELTRONI. Uomini di potere che scrivono libri? Tenetevi alla larga.
Titolo dell’Unità

STOP ALLO SPORCO IMPOSSIBILE. Stefano Rodotà ha rivelato che quando gli propose per conto del Pds il Quirinale, Norberto Bobbio respinse onore e lusinga: «So bene quello che so fare. Sicuramente non saprei fare il presidente della Repubblica. Non vorrei sporcare la mia vita».
Stefano Bartezzaghi, la Repubblica

SE LO DICI TU. «Boia chi molla!» e «Resistere, resistere, resistere!» sono le due facce simmetriche di una bellicosa mitologia bipartisan.
Stefano Bartezzaghi, la Repubblica

LA TIRATURA. Che cosa distingue noi imbroglioni di poco conto (chi più chi meno) dai giganti dell’imbroglio?
Angelo Aquaro, la Repubblica

GNAM GNAM. Pd: «Milano la ciliegina, ma è la torta che conta»
Titolo dell’Unità

RISSA CIVILE. A Napoli per esempio contiamo di andare al ballottaggio, mantenendo un clima civile tra i candidati del centrosinistra.
Davide Zoggia, dipartimento enti locali del Pd, l’Unità

SI CAPISCE DALL’ODORE. Nonostante tutto, il capoluogo campano mantiene una forte venatura di centrosinistra.
Davide Zoggia, dipartimento enti locali del Pd, l’Unità

LA DITTATURA DELLA MAGGIORANZA. Avvenire attacca Habemus Papam: bocciamo Nanni Moretti al botteghino, l’anatema lanciato ieri dal vaticanista Izzo. Non si è accorto che in due giorni il film ha ottenuto splendidi risultati al botteghino…
Alberto Crespi, l’Unità

PHILLIPS MORRIS. Il regista Todd Phillips è nel mirino di un gruppo animalista per aver fatto diventare tabacco-dipendente una scimmia che ha “interpretato” il suo Hangover 2.
L’Unità

COME NO. Basta poco per crederci. Del Neri guida gli ottimisti: «Quarto posto possibile».
Titolo della Stampa

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La berlina sportiva del Tridente può ora contare su dotazioni multimediali e di sicurezza allineate alle rivali tedesche. Il V6 3.0 biturbo della versione d’ingresso a benzina eroga 350 cv anziché i precedenti 330 cv. Debuttano i pacchetti Luxury e Sport.

Il contest musicale King Of The Flow accompagna al debutto la crossover compatta giapponese. Tra chi voterà uno degli artisti protagonisti c'è in palio proprio una Toyota C-HR

La Casa svedese torna a proporre una wagon di grandi dimensioni (4,96 metri). Al design ricercato e ai sistemi di sicurezza d’ultima generazione si affiancano moderni quadricilindrici sovralimentati a benzina e gasolio. La guida è un’esperienza sensoriale fatta di lusso e sostanza.

L'Honda X-ADV potrebbe diventare capostipite di un nuovo genere: quello degli scooter medi con vocazione da giramondo. Nelle piccole cilindrate, però, il matrimonio tra scudo e tassello funziona già da molto tempo, come insegna il Booster

La piccola di Russelsheim debutta al Salone di Parigi in una nuova versione che strizza l'occhio al mondo dei Suv. Ha un assetto rialzato di 18 mm e un look fuoristradistico

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana