Google+

Ingroia rispetta così tanto Napolitano che lo intercetta sempre

giugno 22, 2012 Redazione

IL MIGLIO VERDE. La riforma del lavoro sembra essere finalmente arrivata all’ultimo miglio.
Maurizio FerreraCorriere della Sera

E TUTTI VISSERO DISOCCUPATI E CONTENTI. Anche l’Italia avrà un’assicurazione contro la disoccupazione estesa a tutti i lavoratori, con indennità limitate nel tempo ma d’importo adeguato. I giovani precari godranno di maggiori tutele e l’apprendistato diventerà il canale privilegiato di accesso al lavoro.
Maurizio FerreraCorriere della Sera

TROPPA BIRRA. Io credo che l’Italia sia un paese competitivo e di successo. E ciò vale anche per la Spagna.
Guido Westerwelle, ministro degli Esteri della Germania, Corriere della Sera

UN BEL LIKE SU FACEBOOK. Il presidente francese è venuto a Berlino, il giorno del suo insediamento, e questo nonostante la tempesta e i fulmini che hanno colpito il suo aereo. C’è una prova più grande di amicizia?
Guido Westerwelle, ministro degli Esteri della Germania, Corriere della Sera

BISKOTTEN? Comunque è una prova di calcio (Germania-Grecia, ndr), niente di più e niente di meno. Sarà una buona occasione per dimostrare amicizia?
Guido Westerwelle, ministro degli Esteri della Germania, Corriere della Sera

L’HO COPIATO DA INTERNET. La sensazione è che i ragazzi abbiano copiato di meno. Lo dice chiaramente il sito Skuola.it.
Flavia Amabile sull’esame di maturità, la Stampa

GLI OLANDESI? Anche il popolo arancione (non quello di Pisapia) si scatena sulla rete: vergogna.
Maurizio Giannattasio sulla rinuncia di Giuliano Pisapia a conferire la cittadinanza onoraria al Dalai Lama, Corriere della Sera

IL CUCCHIAIO DI LEGNO. Dopo il “no” di Palazzo Marino (…) il sindaco di Assago, Graziano Musella, ha deciso di agire: «Gli daremo noi il riconoscimento».
Annachiara Sacchi sulla rinuncia di Giuliano Pisapia a conferire la cittadinanza onoraria al Dalai Lama, Corriere della Sera Milano

C’È SILVIO SUL COLLE. Negli ultimi giorni si è alimentata una campagna di insinuazioni e sospetti nei confronti del presidente della Repubblica e dei suoi collaboratori, una campagna costruita sul nulla. Si sono riempite pagine di alcuni quotidiani con le conversazioni telefoniche intercettate (…) e se ne sono date interpretazioni arbitrarie e tendenziose, talvolta persino versioni manipolate.
Giorgio Napolitanoil Fatto quotidiano

LO ASCOLTIAMO SEMPRE. C’è il massimo rispetto per il presidente Giorgio Napolitano.
Antonio Ingroia, pm palermitano, il Fatto quotidiano

NONCHÉ CON LE REDAZIONI DI MEZZA ITALIA. C’è sempre stato uno scambio di atti e informazioni in tempo reale sia con le Procure di Caltanissetta e Firenze sia con la Procura nazionale antimafia.
Antonio Ingroia, pm palermitano, il Fatto quotidiano

TELEFONI INTELLIGENTI. Le telefonate intercettate stanno scoprendo un eccessivo attivismo al Quirinale sulla delicata inchiesta di Palermo.
Marco Travaglio cita un articolo di Bolzoni Palazzolo uscito sulla Repubblicail Fatto quotidiano

LEGALITÀ STACEPPA. Io le intercettazioni “non penalmente rilevanti” le pubblicherò lo stesso, se si tratterà di informazioni doverose. E ho già una strategia processuale mica male per farla franca…
Bruno Tinti, ex magistrato, il Fatto quotidiano

DIVERSAMENTE LAVORATORI. Evviva! Marchionne condannato per discriminazioni contro gli operai della Fiom.
Sabina Guzzanti su Twitter, il Fatto quotidiano

EPPURE LO TRATTANO COSÌ BENE. Adesso c’è la beffa della storia. Se Sergio Marchionne non sbaracca tutto per protesta contro il sistema italiano (in verità europeo), i 145 irriducibili Fiom potrebbero essere gli ultimi assunti di Pomigliano.
Giorgio Melettiil Fatto quotidiano

E PROVARE IN COMUNE A PARMA? A tanto è ridotto il principe dei file (Julian Assange, ndr): rifugiato nella sede diplomatica dell’Ecuador, appeso alla decisione del presidente Correa se accettare o meno la sua richiesta di asilo politico. Nessun altro si muove per difenderlo.
Caterina Sofficiil Fatto quotidiano

GLORIA A ME. Era il 22 giugno 2010, con il Fatto quotidiano in edicola da nove mesi e il glorioso sito “L’Antefatto” online per l’ultimo giorno.
Il Fatto quotidiano festeggia i due anni del suo sito internet

IN GALERA. Per festeggiare i due anni di vita, oggi 22 giugno sul sito, verrà pubblicata una galleria fotografica delle nostre copertine più belle. Come sempre da 24 mesi a questa parte, vi aspettiamo.
Il Fatto quotidiano festeggia i due anni del suo sito internet

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

Commenti Facebook

1 Commenti

  1. Lanora Metoyer scrive:

    You put your buddies information for shipping address.

L’Osservatore Romano

L'Osservatore Romano

Tempi Motori – a cura di Red Live

La "Serie 4" – composta dalle mitiche 4CV e R4 – ha segnato il dopoguerra transalpino. Leggere, essenziali, capienti e con una meccanica super affidabile, le utilitarie della Régie hanno ispirato le più moderne R5, Supercinque e, per originalità tecnica, la nuova Twingo che sta per arrivare

È la vettura più costosa mai passata di mano: vale 52 milioni di dollari. Realizzata in 36 esemplari dal 1962 al 1964, è tra le Ferrari più vincenti e affascinanti. Adotta un V12 3.0 da 300 cv e pesa 880 kg. Scattava da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi

Speciale Nuovo San Gerardo