Google+

Ingroia assunto da Crocetta a Sicilia e-Servizi: finalmente un «carrozzone clientelare» tutto per me

luglio 17, 2013 Redazione

«L’ex pm antimafia di Palermo, Antonio Ingroia, sarà il nuovo commissario di Sicilia e-Servizi, la partecipata della Regione siciliana su cui il governatore dell’isola Rosario Crocetta ha deciso di intervenire sciogliendo il cda, per rilanciarne la trasparenza. La società, che si occupa della gestione della piattaforma telematica della Regione siciliana, secondo il governatore sarebbe infatti al centro di una vera e propria “truffa che si aggira sui 200 milioni di euro”».
sa.ri., il Fatto quotidiano

«Sono grato a Crocetta per la sua proposta. Il nuovo incarico mi consente, in questo mio periodo di transizione professionale, di mettere a frutto le mie competenze: come ex pm, infatti, potrò rilanciare la trasparenza in quello che appare come un carrozzone clientelare, messo su da Cuffaro e tenuto in piedi da Lombardo, ma con i nuovi poteri gestionali potrò provare anche a restituire efficienza ai percorsi amministrativi, alleggerendo la burocrazia regionale».
Antonio Ingroia, il Fatto quotidiano

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

2 Commenti

  1. beppe scrive:

    iniziamo una lotta senza quartiere a tutti i parassiti di stato.

  2. factum scrive:

    Quanti dati interessanti passeranno per quelle reti…

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana