Google+

Il Wall Street Journal: «Con Berlusconi a rischio il rigore». Ma se è per quello, ci pensa Balotelli

febbraio 5, 2013 Correttore di Bozze

MA CHE CARINI, SI PREOCCUPANO PER NOI. Anche il Financial Times lega le turbolenze registrate nei mercati alle «preoccupazioni» degli investitori per la corsa di Berlusconi, che nei sondaggi sta accorciando la distanza con il centrosinistra.
Monica GuerzoniCorriere della Sera

TOCCA TORNARE A SPECULARE. Gli analisti del quotidiano finanziario (il Financial Times, ndr) temono che dalle urne non esca un chiaro vincitore e prospettano un’Italia ad alto rischio di ingovernabilità.
Monica GuerzoniCorriere della Sera

A QUELLO CI PENSA BALOTELLI. Altrettanto esplicita l’analisi del Wall Street Journal, se il Cavaliere dovesse tornare al potere, il nostro Paese possa deviare dal cammino del rigore.
Monica GuerzoniCorriere della Sera

ALLORA È UN VIZIO. Il coordinatore delle commissioni economiche del Pd (Stefano Fassina, ndr) racconta di aver letto il rapporto riservato di Nomura, nel quale si evidenziano «le preoccupazioni degli investitori istituzionali sull’Italia».
Monica GuerzoniCorriere della Sera

LA FRANCIA GIUSTA. Dopo oltre due secoli, a Parigi le donne potranno finalmente indossare i pantaloni senza il timore di essere sanzionate: il ministro per le Pari Opportunità e portavoce del governo francese, Najat Vallaud-Belkacem, ha annunciato infatti che non deve più considerarsi valida l’ordinanza emanata il 17 novembre 1799, con la quale si imponeva alle parigine di presentare una formale richiesta alla polizia qualora intendessero «vestirsi come gli uomini».
Corriere della Sera

PURE LANDINI CI HANNO TAROCCATO. La “fabbrica Cina” si sindacalizza e gli investimenti tornano a Ovest.
Titolo di un commento di Danilo TainoCorriere della Sera

E NON PERDETEVI LA TRATTATIVA STATO-YAKUZA. «Così lo Stato trattava con la camorra». L’accusa shock del pentito dei casalesi. «Esisteva un papello per favorire i clan campani». La rivelazione durante il processo in cui è imputato Cosentino.
Titolo della Repubblica

HO DETTO “PER LA LEGA NORD”. Il Corriere non fa campagna per la Lega Nord. Diffida al partito di via Bellerio per l’utilizzo illecito del logo della testata in alcuni manifesti.
Titolo e sommario del corriere.it

EH BÈ. Io credevo in questa squadra, ma non ha funzionato perché c’erano dei problemi. Se non ci fossero stati, la Roma sarebbe in testa alla classifica. Ma non lo è, quindi i problemi c’erano.
Zdenek Zeman commenta il suo esonero dalla As RomaCorriere della Sera

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana