Google+

Per il Fatto Rudy Voeller è il nuovo presidente della Cdo. Berlusconi, presto l’esilio?

agosto 24, 2011 Redazione

QUATTRO GATTI «In questo momento gli unici che hanno ragione sono quelli che riescono a stare zitti»
Maurizio Gasparri, riportato da Il Foglio

TU LO DICI «A spasso tra Dio e Mammona, nel Vangelo degli sponsor, l’equilibrio è traballante. Ma sono coscienze liberate: i soldi non sono un peccato capitale. Del resto anche i nipotini del Capitale (quello di Marx) hanno ampiamente superato il complesso della ricchezza»
Silvia Truzzi, inviata al Meeting di Rimini per Il Fatto Quotidiano

SOMIGLIANZE «Bernhard Scholz (presidente della Compagnia delle Opere, che sembra un Rudy Voeller arrabbiato)»
Silvia Truzzi, inviata al Meeting di Rimini per Il Fatto Quotidiano

NIENTE CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA’ «La crisi si tocca anche negli stand del Meeting e i messalini, temendo il calo della domanda, sono gratis»
Silvia Truzzi, inviata al Meeting di Rimini per Il Fatto Quotidiano

DOBBIAMO RISPONDERE?
Ecco i nuovi leader. Ma sono affidabili?
titolo del Corriere della Sera sulla situazione in Libia

PROPOSTE MISURATE «Intanto Antonio Di Pietro invita Berlusconi “a lasciare il paese come Gheddafi”»
Alessandro Trocino, Corriere della Sera

ARRIVANO I NOSTRI «L’ho chiamata Caterina (il riferimento è al presunto avvistamento del fantasma di una bambina al museo archeologico di Napoli, ndr). Se sarà necessario arriveremo con le attrezzature su un’auto bianca, come i Ghostbusters».

L’architetto romano Oreste Albarano, intervistato da Repubblica


SCUSA MA NON VOGLIO SPORCARE
«Poi il lucchetto ha una sua utilità, nasce dal desiderio di non sporcare i muri, meglio un lucchetto di una scritta su un muro che deturpa».

Federico Moccia, intervistato da Repubblica

SAVE THE LAST DANCE «Sarebbe auspicabile da parte dell’Italia un’iniziativa umanitaria a favore di Gheddafi e dei suoi familiari, concedendo loro immunità e ospitalità»

Giancarlo Lehner, deputato dei Responsabili su Il post
 

SCOOP «Il sindaco inciampa in una gaffe niente male, quando racconta fiero che l’assessore Majorino ha rinunciato alla ferie “tornando a Milano in questi giorni torridi…” Ma come, con l’afa e l’umidità che ci sono all’ombra –si fa per dire– del Duomo, Pisapia parla di caldo torrido, cioè secco?»
articolo non firmato su Il Giornale

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un'aerodinamica di nuova generazione caratterizza il telaio della nuova top di gamma del marchio veneto. Tecnologia Balanced Design, manubrio integrato e freni direct mount per un prezzo che parte da 4.600 euro

Alla versione orientata all’off road dell’ammiraglia Jeep si accompagna il debutto, per Renegade, del cambio a doppia frizione DCT in abbinamento al 1.6 Mjet da 120 cv. Svelati inediti pacchetti di personalizzazione Mopar e nuove serie limitate.

Debutta a Parigi la nuova gamma elettrica della city car tedesca. Il motore a zero emissioni eroga 82 cv ed è disponibile sia per la biposto fortwo coupé/cabrio sia per la cinque porte forfour. Autonomia di 160 km e ricarica più rapida che in passato.

La berlina sportiva del Tridente può ora contare su dotazioni multimediali e di sicurezza allineate alle rivali tedesche. Il V6 3.0 biturbo della versione d’ingresso a benzina eroga 350 cv anziché i precedenti 330 cv. Debuttano i pacchetti Luxury e Sport.

Il contest musicale King Of The Flow accompagna al debutto la crossover compatta giapponese. Tra chi voterà uno degli artisti protagonisti c'è in palio proprio una Toyota C-HR

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana